Ciao a tutti,
C'è qualcuno che mi può suggerire una dritta per sbloccare un Aston Simba 202?????
Si è bloccato con i tre led frontali accesi durante la programmazione e non riesco più a farlo ripartire.
Grazie a chi mi può aiutare.
Ciao a tutti,
C'è qualcuno che mi può suggerire una dritta per sbloccare un Aston Simba 202?????
Si è bloccato con i tre led frontali accesi durante la programmazione e non riesco più a farlo ripartire.
Grazie a chi mi può aiutare.
Chi mi aiuta?non riesco più a scaricare dall'upload in maniera lineare.C'è forse una nuova procedura?Grazie
ciao il mio amico come bloque'esquequ'pubblica 3 luce verde rosso giallo lo è il condensatore 1000micro farad che occorre change'altrimenti lui inietti iporte quale soft ed andrà, di aston team ciao
![]()
Ciao soleuno12, per caso hai fatto un po' di confusione? Mi spiego: il thread in cui ci troviamo è stato avviato da rio967 ed ha per titolo "Help help Aston Simba 202 Bloccato!!!". Il tuo post tratta delle difficoltà di scaricamento dall'upload. Non vedo il nesso tra te e rio967. Al fine di mettere ordine ti invito a fornire le opportune delucidazioni in merito. Grazie.
Ciao rio967 e benvenuta nella chat italiana di FunFiles. Purtroppo non conosco il tuo decoder però, se non l'hai già fatto, prova a dare un'occhiata qui: http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=362, dove può darsi troverai qualcosa di tuo interesse. Ciao di nuovo ed alla prossima.