Ciao a tutti, nel blu panel del mio DB500 ho visto che cè la possibilità di inserire un server extra, ma io non ne conosco. Chi può darmi un extra per piacere? anche in pm. Grazie e ciao.![]()
Ciao a tutti, nel blu panel del mio DB500 ho visto che cè la possibilità di inserire un server extra, ma io non ne conosco. Chi può darmi un extra per piacere? anche in pm. Grazie e ciao.![]()
Installa l'ultima immagine del sif 1.9.3 ke gira bene su quel discorso, Ciauzzzzz
ok, grazie per la risposta. ma se io volessi aggiungere manualmente un server extra senza cambiare immagine tu hai un indirizzo da darmi? grazie e ciao.![]()
i don't speak italian langauge,but i would like to help you
i use google to translate your text
yes you can added a server from your blue panel, and to do these you have to click in blue panel + plugins + gbox suite + gbox configuration +cwshare config .
now you are in th place where you can add a server .use the yellow botton to add a new line, after you do it, reboot you dm500
good luck.
infatti quello che cerco io è un modo di scaricare plug-in direttamente dal dream senza doverli caricare via FTP, come dici tu maibach. tempo fa ne avevo uno che ora non va più, a scopo di studio si intende. se mi puoi aiutare. grazie. ciao.
in questo momento il sif è down per una migrazione è off line!Ciauzzz
ok, grazie per le risposte e un saluto a tutti, siete il miglior forum per me. CIAO!!!!![]()