mi sa che abbiamo bisogno di uin nuovo aggiornamento x vedere rai 4
o se l'amico inesperto si decide a dire dove a preso sta benedetta pacth cosi ci fa tutti contenti.![]()
mi sa che abbiamo bisogno di uin nuovo aggiornamento x vedere rai 4
o se l'amico inesperto si decide a dire dove a preso sta benedetta pacth cosi ci fa tutti contenti.![]()
dato che siamo vicini a natale
una domanda a tutti con il mio starsat 1004d super volevo sapere se posso caricare le softcam tramite pc non manuali di cui o fatto la prova a caricali non sono riuscito ad estrali dal decoder funziona ce qualche procedura?
Ciao postino54, questo post ed i due che lo seguono (ondablu e postino54) sono off topic e quindi saranno cancellati, perchè in questo thread si discute di rai 4 e non di rai africa; per quest'ultima è attivo un altro thread che puoi trovare qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Salve a tutti
Grazie all'amico mariomet ho aggiornato il Clarke-Tech con il firmware 151p disponibile sul forum ed ora R*i4 si vede perfettamente.
MERAVIGLIOSO!!!!!!
E ho scoperto che ora si vedono anche gli altri tre canali R*i 1,2,3 sulla frequenza 10.992. PERFETTO
Grazie ancora
allora la patch me l'ha inviata un mio collega di lavoro e non so lui da dove l'abbia presa, unica cosa che posso fare x voi è chiedere a qualcuno di questo forum di inviarmi in pm l'indirizzo e-mail (a cui l'e-mail di norma arrivano) cosicchè quel qualcuno la possa postare e rendere disponibile a tutti.
Spero di essere stato chiaro.
ciao a tutti,
ho un problema con il mio goldbox, cioè ho appena fatto la sintonia manuale per cercare rai4 ma nn lo trovo, cosa devo fare? le fragole sono buone perchè l'ho testate ieri sera.