mi sembra che gia a questi tempi eri ancora al buio http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=52019 ma non sei piu riuscito a risolvere?Chiedo scusa se sino ad ora non avevo considerato questo thread ma mai immaginavo che qualcuno avesse ancora dei problemi,non conosco il tuo dec l'unico aiuto che posso darti è fare un giro in rete a vedere se trovo qualcosa,mi puoi dire quale versione di firm hai ora,vedo se ne trovo uno piu recente,ciao
Ciao nonmeloricordo, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie
Rai 4 la trovi su questa frequenza: 10992 V 27500 2/3. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao inesperto, io seguirei una strada molto più semplice, e mi spiego. Sicuramente sul tuo computer avrai installato un programma per comprimere i file (winzip o winrar), apri questo programma, prendi la patch e la comprimi, la salvi sul tuo PC con il nome che vuoi, così facendo avrai creato un file es. pincopalla.zip o .rar a seconda del programma da te usato. Poi rientri in questo thread e rispondi ad un post qualsiasi ed in allegato ci metti quel famoso file che hai salvato sul tuo PC e che contiene la patch compressa. Vedrai che funzionerà alla grande. Un'avvertenza: nel caso la patch fosse di grandi dimensioni (cosa che non penso) dovrei attendere con un po' di pazienza che ti venga allagata al tuo post. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Salve a tutti,
volevo kiedere se qualcuno mi può dare una mano in quanto ho effettuato la ricerca dei canali su frequenza 10992 v ma di rai 4 non c'è l'ombra, se può servire ho un goldbox pioneer 1530 grazie per il vs. interessamento.![]()
Ciao fperugino, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
il firm istallato e tec 4000 con lista rai africa e rai 4 file abs del 6/11/2008Attachment 91386Attachment 91386
X paolotto: mi spiace notare che proprio l'amministratore non noti tutti i post o non li legga non lo so, il messaggio che quoto è stato scritto il giorno 8!!!
Per la cronanca la patch è già in winrar con keylogo.exe compreso; quando ci sarà qualcuno disposto a mandarmi la casella mail -magari in pm- ne riparleremo.