Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 5 of 13 FirstFirst ... 3456710 ... LastLast
Results 41 to 50 of 128

Thread: aiuto su Rai 4

Member
    Uploads
    0

Re: aiuto su Rai 4

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    sono contento che abbiamo risolto il tuo problema,siamo qui per aiutarci,ciao e alla prossima
    Noi siamo ancora al buio con rai 4 il problema sussite abbiamo bisogno anche noi del nuovo aggiornamento.
    chi ce lo da?????????

2. Advertise Here
    VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Quote Originally Posted by nonmeloricordo View Post
    ciao a tutti,
    ho un problema con il mio goldbox, cioè ho appena fatto la sintonia manuale per cercare rai4 ma nn lo trovo, cosa devo fare? le fragole sono buone perchè l'ho testate ieri sera.
    di gold box ce ne sono tanti di diverse marche e modelli,cerca di essere un po piu chiaro,informaci quale usi,firm,ecc..forse riusciamo anche ad aiutarti;ti consiglio anche di passare a fare i saluti come abbiamo fatto tutti,ciao

Uploads
    5

Quote Originally Posted by domnik54 View Post
    Noi siamo ancora al buio con rai 4 il problema sussite abbiamo bisogno anche noi del nuovo aggiornamento.
    chi ce lo da?????????
    mi sembra che gia a questi tempi eri ancora al buio http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=52019 ma non sei piu riuscito a risolvere?Chiedo scusa se sino ad ora non avevo considerato questo thread ma mai immaginavo che qualcuno avesse ancora dei problemi,non conosco il tuo dec l'unico aiuto che posso darti è fare un giro in rete a vedere se trovo qualcosa,mi puoi dire quale versione di firm hai ora,vedo se ne trovo uno piu recente,ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by nonmeloricordo View Post
    ciao a tutti,
    ho un problema con il mio goldbox, cioè ho appena fatto la sintonia manuale per cercare rai4 ma nn lo trovo, cosa devo fare? le fragole sono buone perchè l'ho testate ieri sera.
    Ciao nonmeloricordo, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie
    Rai 4 la trovi su questa frequenza: 10992 V 27500 2/3. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by inesperto View Post
    allora la patch me l'ha inviata un mio collega di lavoro e non so lui da dove l'abbia presa, unica cosa che posso fare x voi è chiedere a qualcuno di questo forum di inviarmi in pm l'indirizzo e-mail (a cui l'e-mail di norma arrivano) cosicchè quel qualcuno la possa postare e rendere disponibile a tutti.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao inesperto, io seguirei una strada molto più semplice, e mi spiego. Sicuramente sul tuo computer avrai installato un programma per comprimere i file (winzip o winrar), apri questo programma, prendi la patch e la comprimi, la salvi sul tuo PC con il nome che vuoi, così facendo avrai creato un file es. pincopalla.zip o .rar a seconda del programma da te usato. Poi rientri in questo thread e rispondi ad un post qualsiasi ed in allegato ci metti quel famoso file che hai salvato sul tuo PC e che contiene la patch compressa. Vedrai che funzionerà alla grande. Un'avvertenza: nel caso la patch fosse di grandi dimensioni (cosa che non penso) dovrei attendere con un po' di pazienza che ti venga allagata al tuo post. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Salve a tutti,
    volevo kiedere se qualcuno mi può dare una mano in quanto ho effettuato la ricerca dei canali su frequenza 10992 v ma di rai 4 non c'è l'ombra, se può servire ho un goldbox pioneer 1530 grazie per il vs. interessamento.

Uploads
    5

Quote Originally Posted by fperugino View Post
    Salve a tutti,
    volevo kiedere se qualcuno mi può dare una mano in quanto ho effettuato la ricerca dei canali su frequenza 10992 v ma di rai 4 non c'è l'ombra, se può servire ho un goldbox pioneer 1530 grazie per il vs. interessamento.
    specificare marca e modello è molto importante,dovresti anche dirci che firm hai, hai mai provato a mettere una lista canali aggiornata?facci sapere,ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by fperugino View Post
    Salve a tutti,
    Ciao fperugino, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    mi sembra che gia a questi tempi eri ancora al buio http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=52019 ma non sei piu riuscito a risolvere?Chiedo scusa se sino ad ora non avevo considerato questo thread ma mai immaginavo che qualcuno avesse ancora dei problemi,non conosco il tuo dec l'unico aiuto che posso darti è fare un giro in rete a vedere se trovo qualcosa,mi puoi dire quale versione di firm hai ora,vedo se ne trovo uno piu recente,ciao
    il firm istallato e tec 4000 con lista rai africa e rai 4 file abs del 6/11/2008Attachment 91386Attachment 91386

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by inesperto View Post
    si ti ringrazio, il procedimento lo conosco, ma quando clicco sfoglia non si apre la cartella dove selezionare il file, credo che sia un impostazione del mio pc, xkè succede la stessa cosa anke sulle caselle mail, funziona bene solo su outlook.
    X dominik: la mail te l'ho mandata con tanto di allegato, ho la conferma anke sulla cartella di posta inviata.
    Controlla magari anke su una eventuale cartella di posta indesiderata.
    X paolotto: mi spiace notare che proprio l'amministratore non noti tutti i post o non li legga non lo so, il messaggio che quoto è stato scritto il giorno 8!!!
    Per la cronanca la patch è già in winrar con keylogo.exe compreso; quando ci sarà qualcuno disposto a mandarmi la casella mail -magari in pm- ne riparleremo.

Page 5 of 13 FirstFirst ... 3456710 ... LastLast
Advertise Here