Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 6 of 13 FirstFirst ... 4567811 ... LastLast
Results 51 to 60 of 128

Thread: aiuto su Rai 4

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

Re: aiuto su Rai 4

Quote Originally Posted by domnik54 View Post
    il firm istallato e tec 4000 con lista rai africa e rai 4 file abs del 6/11/2008Attachment 91386Attachment 91386
    mi spiace ma non sono riuscito a trovare niente,non vorrei dire fesserie ma mi sembra di aver capito che potrebbe essere un clone dello smart mx04 ma dipende dal ali,penso che tu questo gia lo sapevi.Una mia curiosita,quando vai su r*i4 le impostazioni sono tutte corrette,videopid,audiopid ecc.?R*i4 non la vedi da quando cè stato il cambio chiaviche o non sei mai riuscito a vedere,facci sapere ciao

2. Advertise Here
    Member Mivar1's Avatar
    Uploads
    0

Controlla bene anche la frequenza su lyngsat

Senior Member
    Uploads
    2

mariomet ti ho inviato il tutto sulla mail, sperando che possa essere utile alla causa.
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by inesperto View Post
    X paolotto: mi spiace notare che proprio l'amministratore non noti tutti i post o non li legga non lo so, il messaggio che quoto è stato scritto il giorno 8!!!
    Per la cronanca la patch è già in winrar con keylogo.exe compreso; quando ci sarà qualcuno disposto a mandarmi la casella mail -magari in pm- ne riparleremo.
    Caro inesperto, nel mentre ti assicuro che i post della sezione italiana li leggo tutti, senza distinzione di argomento, io ti ho dato il mio consiglio perchè in tutti i tuoi post contenuti in questo thread non avevi mai detto che la patch era già compressa con winrar ed a conferma di ciò ecco quanto l'amico zacmil ha scritto nel suo intervento: "ciao puoi mettere la patch ?
    quando scrivi il tuo messaggio vai in basso dove scritto
    Attach Files
    Valid file extensions: bmp gif jpe jpeg jpg pdf png rar rtf txt zip
    poi cliccare su manage attachments ,sfoglia, upload"
    e questo perchè probabilmente anche lui ha pensato all'estensione del file che poteva non essere accettata dal programma. Detto questo ti chiedo, per favore, di postare il nome completo del file della patch con la relativa estensione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Caro inesperto, nel mentre ti assicuro che i post della sezione italiana li leggo tutti, senza distinzione di argomento, io ti ho dato il mio consiglio perchè in tutti i tuoi post contenuti in questo thread non avevi mai detto che la patch era già compressa con winrar ed a conferma di ciò ecco quanto l'amico zacmil ha scritto nel suo intervento: "ciao puoi mettere la patch ?
    quando scrivi il tuo messaggio vai in basso dove scritto
    Attach Files
    Valid file extensions: bmp gif jpe jpeg jpg pdf png rar rtf txt zip
    poi cliccare su manage attachments ,sfoglia, upload"
    e questo perchè probabilmente anche lui ha pensato all'estensione del file che poteva non essere accettata dal programma. Detto questo ti chiedo, per favore, di postare il nome completo del file della patch con la relativa estensione. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    si ti ringrazio x la tua disponibilità, si chiama proprio patch data.bin(nn so se chi me l'ha mandata l'abbia rinominata), ho mandato una mail a mariomet con tutto il necessario, spero gli sia arrivata così può postare lui il tutto.
    Ciao

VIP Member
    Uploads
    0

si ti ringrazio x la tua disponibilità, si chiama proprio patch data.bin(nn so se chi me l'ha mandata l'abbia rinominata), ho mandato una mail a mariomet con tutto il necessario, spero gli sia arrivata così può postare lui il tutto.
    Ciao
    Grazie, ma in giro non ho trovato alcunche di inetressante-

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    mi spiace ma non sono riuscito a trovare niente,non vorrei dire fesserie ma mi sembra di aver capito che potrebbe essere un clone dello smart mx04 ma dipende dal ali,penso che tu questo gia lo sapevi.Una mia curiosita,quando vai su r*i4 le impostazioni sono tutte corrette,videopid,audiopid ecc.?R*i4 non la vedi da quando cè stato il cambio chiaviche o non sei mai riuscito a vedere,facci sapere ciao
    il buio su rai 4 e arrivato quando anno cambiato le chiavi a dicembre il resto e tutto ok ce bisogno di aggiornare sicuramente. e l'unico che si occupa delll famiglia degli stark e il famigerato sattenet 2000 che ultimamente si fa desiderare.
    aspettiamo fiduciosi.

Uploads
    5

Ciao
    ad ora è arrivato solo il tuo pm,ma niente mail,ciao

Uploads
    5

Quote Originally Posted by domnik54 View Post
    il buio su rai 4 e arrivato quando anno cambiato le chiavi a dicembre il resto e tutto ok ce bisogno di aggiornare sicuramente. e l'unico che si occupa delll famiglia degli stark e il famigerato sattenet 2000 che ultimamente si fa desiderare.
    aspettiamo fiduciosi.
    non ti offendere ma a mio parere hai qualcosa di mal impostato nel dec,un cambio chiavi non puo ridurti ad aggiornare il dec poi tutto è possibile,mi spiace ma non conoscendo il tuo dec non so proprio come aiutarti,ciao.Per quanto riguarda sattenet2000 non risponde neanche ai pm?

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    non ti offendere ma a mio parere hai qualcosa di mal impostato nel dec,un cambio chiavi non puo ridurti ad aggiornare il dec poi tutto è possibile,mi spiace ma non conoscendo il tuo dec non so proprio come aiutarti,ciao.Per quanto riguarda sattenet2000 non risponde neanche ai pm?
    non solo sul mio dec ce buio su rai 4 ma anche su altri dec di amici che anno lo stark e se non sbaglio su questo forum ce ne sono altri che sono al buio. non e solo un mio problema.
    per illuminarti lo stark e un clone del illusion dello smart e tanti altri. su questo forum, ce una lista lunga.

Page 6 of 13 FirstFirst ... 4567811 ... LastLast
Advertise Here