Scusate se scrivo ancora, ma il mio problema nn l'ho risolto.
Ho un decoder philips goldbox DSX 607X, con versione software HDL 5.36, e con la sintonia manuale dei canali nn riesco a prendere rai 4 nella frequenza 10992. Come posso fare? Che satellite devo scegliere Hotbird o Hispasat?
Grazie!![]()
Scusate, ma la procedura di Miki 47 funziona ancora?
Sono riuscita a vedere Rai 4 sul decoder per i primi due giorni dopo l'installazione, poi purtroppo buio totale.
Ho un ultrawave PFTA 4500 (sì, lo so, qualcosa di assolutamente sconosciuto che potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere un clone del Flycom 6012) che mi permette di inserire manualmente le chiavi, è la procedura corretta oppure ho comunque bisogno di collegarlo al pc? Scusate la domanda da principiante assoluta, ma davvero penso di aver bisogno di un corso di base![]()
Scusate del disturbo, ma vi chiedo aiuto per l'ennesima volta.
Ho due problemi: il primo nn riesco a prendere rai 4 con il mio decoder
Philips e infatti vi dico il modo che uso :
1) menu
2)Sintonia
3)ricerca manuale dei canali, scelgo frequenza 10992 Mhz e polarizzazione V e spingo ok, ma non lo trovo.
Come posso fare?
2° ho provato con il decoder di sky a sintonizzare rai 4, e l'ho preso però nn lo vedo come mai?
Grazie ancora della vostra pazienza e disponibilità-
Ciao
Se non te la trova , forse è già inserita nella lista che hai. altrimenti come ti è stato consigliato scaricati una lista aggiornata e caricala. Se hai problemi , chiama noi tutti siamo qua.
Ho controllato sia manualmente che automaticamente la lista e rai 4 nn c'è.
Cosa posso fare di più?
Grazie
mostruoso.......... r@i 4 utilizza il seguente id 0030 e non più lo 0e2e quindi aggiustate le fragole sullo 0030 e siete apposto, e chiudiamo il thrend infinito
Ciao valterz, la prima cosa da fare è presentarti qui. Grazie.
P.S. Per favore, potresti illustrarci i motivi per i quali vorresti che si chiudesse questo thread ? Grazie.