Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 13 of 13 FirstFirst ... 38111213
Results 121 to 128 of 128

Thread: aiuto su Rai 4

VIP Member
    Uploads
    0

Re: aiuto su Rai 4

Quote Originally Posted by causicurti View Post
    Se non te la trova , forse è già inserita nella lista che hai. altrimenti come ti è stato consigliato scaricati una lista aggiornata e caricala. Se hai problemi , chiama noi tutti siamo qua.
    Ciao causicurti, cosa vuoi dire con la frase che ho evidenziato ? Nonmeloricordo continua a ripetere che non riesce a trovare R*I 4; se la soluzione è quella di caricare un setting aggiornato perchè non gli dici dove andare a prenderlo o meglio ancora non glielo posti qui ?

2. Advertise Here
    Senior Member causicurti's Avatar
    Uploads
    0

ciao Paolotto, quello che hai evidenziato era riferito all' amico nonmeloricordo,
    che se ha dei problemi e vuole esporli noi siamo qui ad aiutarlo. Ora nonmeloricordo ti metto due liste,una mono e una dual. Vedi quale ti aggrada.
    Spero che tu la ricerca sul philippo la fai in questo modo: Pers-->5-->7 insersci la frequenza, dai OK e scegli Hotbird e ridai OK.
    http://rapidshare.com/files/18105000...rvone.zip.html
    http://rapidshare.com/files/18105041...rvone.zip.html
    Controlla se la frutta che metti è fresca. Se ci sono problemi io son qua. ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by causicurti View Post
    ciao Paolotto, quello che hai evidenziato era riferito all' amico nonmeloricordo,
    che se ha dei problemi e vuole esporli noi siamo qui ad aiutarlo. Ora nonmeloricordo ti metto due liste,una mono e una dual. Vedi quale ti aggrada.
    Spero che tu la ricerca sul philippo la fai in questo modo: Pers-->5-->7 insersci la frequenza, dai OK e scegli Hotbird e ridai OK.
    http://rapidshare.com/files/18105000...rvone.zip.html
    http://rapidshare.com/files/18105041...rvone.zip.html
    Controlla se la frutta che metti è fresca. Se ci sono problemi io son qua. ciao
    Ciao causicurti, questa è la risposta corretta e completa che avresti dovuto inviare anche prima, no ? Comunque ti ringrazio per la gentilezza ! Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

scusate, pure io avrei isogno di aiuto.

ho un dec fair mate, faccio la ricerca avanzata e trovo un certo numero di canali tra cui anche rai 4. Al termine mi esce una finestra con 2 opzioni: view e uscita. Io seleziono view e il decoder passa ad un canale (non rai 4) ma non so come poter memorizzare i canali che ho trovato con la ricerca.

New Member
    Uploads
    0

Se è solo per aver la scritta Rai4, aggiorna, se è per altro lascia stare...... va e viene...........

Junior Member
    Uploads
    0

perche? non e' possibile vederlo?avevo capito il contrario

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by cuchucambiasso View Post
    scusate, pure io avrei isogno di aiuto.

ho un dec fair mate, faccio la ricerca avanzata e trovo un certo numero di canali tra cui anche rai 4. Al termine mi esce una finestra con 2 opzioni: view e uscita. Io seleziono view e il decoder passa ad un canale (non rai 4) ma non so come poter memorizzare i canali che ho trovato con la ricerca.
    Quote Originally Posted by Lucipherus View Post
    Se è solo per aver la scritta Rai4, aggiorna, se è per altro lascia stare...... va e viene...........
    Ciao Lucipherus, la tua risposta mi sembra di non facile comprensione. Tenendo presente che stai rispondendo a cuchucambiasso il quale dice :"...Al termine mi esce una finestra con 2 opzioni: view e uscita."... (e cioè la frase in rosso) ti spiacerebbe esplicitare con altre parole il significato del tuo messaggio ? Grazie. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member
    Uploads
    0

Smile Re: aiuto su Rai 4

Scusate se in questi giorni non mi sono fatto vivo per ringraziare per l'aiuto l'amministratore paolotto e causicurti, ma colgo il momento e lo faccio adesso.
    oltre ad ringraziarti volevo dire che ho risolto il mio problema, trovando rai 4 sulla frequenza 10993 Mhz. Se qualcuno ha lo stesso mio problema spero che risolva con il mio consiglio.

Ciao e grazie ancora.

Page 13 of 13 FirstFirst ... 38111213
Advertise Here