Ciao ragazzi ho un decoder goldbox della philips modificato e fino a poco fa vedevo la rai africa e sky tg ora buoi totale.... Che codici posso inserire per sfruttarlo al meglio?? cosa si vede con questo decoder attualmente, grazie delle risposte![]()
Ciao ragazzi ho un decoder goldbox della philips modificato e fino a poco fa vedevo la rai africa e sky tg ora buoi totale.... Che codici posso inserire per sfruttarlo al meglio?? cosa si vede con questo decoder attualmente, grazie delle risposte![]()
purtroppo è un brutto periodo,sky tg e compagnia sono passati a pagamento,gli africani hanno cambiato codifica e non cè rimasto molto,poi dipende da che impianto hai,se hai un monofeed accontentati per ora di quello che passa la mamma;poi come abbiamo fatto tutti passa anche a dare i saluti http://www.satsupreme.com/showthread...30349&page=250 ciao.
Ciao Ispanico87, come ti ha già detto mariomet la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie. Per il resto, al momento, è dura la pagnotta. Speriamo in bene, ma.........![]()