si scusatemi..... zender 3300
si scusatemi..... zender 3300
ok ti ringrazio brippi..... e scusate ancora la confusione con questi numeri..
Senti brippi68 io sto cercando d'insegnare, per quel che ne sono capace, a te ed agli altri amici, come ci si deve comportare in questo sito e, particolarmente, in questa sezione. Quindi ti invito a non criticare messaggi che hanno un valido fondamento per essere stati scritti. Ribadisco pertanto che prima di postare sarebbe buona cosa leggere i messaggi precedentemente postati.
ragazzi fatto.....riesco a vedere astra.....finalmente.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxx
Ciao Zimbawe, sono contento che tu sia riuscito a vedere ASTRA, però sarebbe bello capire in che cosa consisteva l'impossibilità a vederlo in modo che se qualche utente incorre nello stesso problema può rifarsi ai tuoi suggerimenti. Non è forse questo lo spirito di un FORUM che si rispetti?
ciao bettega...si hai ragione.... allora il mio problema era in realtà dovuto ad una mia distrazione....In pratica avevo gia in memoria i canali astra... per cui quando effett la ricerca non mi trovava canali nuovi nonostante il segnale...una volta capito il problema è bastato settare le porte A e B rispettivamente su hotbird e astra....grazie cmq a tutti x la disponibilità
OK, grazie Zimbawe, tutto chiaro, ciao.![]()