Ciao 6aNs3A7L, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Ti informo che non è possibile inserire link in chiaro esterni al sito.
Ciao 6aNs3A7L, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Ti informo che non è possibile inserire link in chiaro esterni al sito.
ciao ragazzi,io ho un ct 5000 combo,ho caricato la 155p e adesso ho la pagina 8282,8280.quando l'ho comprato non mi dava queste pagine,ho capito che ci vuole il firmware con la p,chiamato emu.pero' il multicas non ce l'ho ancora.se metto la 153p,non e' che mi spariscono i canali che sono riuscito ad aprire con tanta fatica? e la madre di tutte le domande:la softcam deve essere dedicata al ct 5000 combo o se e' plus e' lo stesso?la softcam deve essere dedicata ad ogni bouquet(polsat,mtv etc) o ad ogni cas(nagra,irdeto etc),o addirittura ad ogni transponder?ho le idee un po'confuse.a volte non metto le softcam perche' ho paura che inserendole mi potrebbero soprascrivere le k*y che mi funzionano.sul forum non c'e' molto per il ct 5000 forse e' troppo recente,aspettero'?ciao
Ciao,
cerco di risponderti sulla base della mia, poca, esperienza sul CT5000 e ti pongo alcune domande per capire anch'io alcune cose. Innanzitutto, stiamo parlando del modello PLUS. A me è stato dato con caricato il 153p e le pagine 8282,8280 funzionavano ed anche il MULTICAS. Poi ho installato il 155p ed il MULTICAS è sparito e sono quindi tornato al 153p senza problemi. Non credo quindi che perderai quello che hai inserito perchè il file firmware è un'altra cosa. Anch'io non ci capisco ancora nulla sull'utilizzo delle softcam. Mi dici almeno come hai fatto per quelle che funzionano (io ho solo interesse per 13°E e 19.2°E). Grazie e vediamo se qualcun'altro ci aiuta.
io ,non so come,vedo il 0,8° west.ho smanettato parecchio e adesso vedo i canali (nagra).la procedura onestamete non la so e non so che cosa mi ha permesso di aprire il tutto.riguardo il 135p preferisco non muovermi da dove sono.se un domani mi si rabbuia tutto,mi muovero'.mi dispiace non poterti aiutare.alla prossima
Ciao a tutti e due, per quanto concerne il caricamento della softcam occorre tenere presente una sola avvertenza e cioè: la softcam che volete caricare deve essere più recente di quella che avete già sul CT, perchè quella più recente comprende sicuramente anche i codici di quella più vecchia. Dovreste anche scaricare le softcam, se possibile, sempre dallo stesso sito e del medesimo autore. C'è anche un programmino che vi permette di scaricare da soli le softcam che vi servono. Fatemi sapere se vi interessa che lo posto. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao syeknuf, qui troverai il progarmma che ti interessa. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()