Già trovato, gli Australian Open mi attendono !!! Grazie ancora per le rapide ed esaustive risposte. Ciao
Già trovato, gli Australian Open mi attendono !!! Grazie ancora per le rapide ed esaustive risposte. Ciao
Come al solito le tue informazioni sono preziose.
Segnalo una cosa a tutti : usando il CTechMaker la .key generata e poi trasferita dal PC al CT resta .key e non viene riconosciuta dal CT. Anche modificando l'estensione non viene letta come file "registro". Tuttavia, salvando direttamente su USB viene salvata correttamente e letta altrettanto bene dal CT. Spero di essere stato chiaro ma, in breve, meglio salvare direttamente la soft sulla USB.
In merito a R*I 4, è comunque buio mentre O*F e SL* TV sono ok.
R*I 4 è ok. Era un problema di k*y che ho dovuto inserire manualmente perché l'upload di quelle ricavate con il CTechMaker non si dev'essere svolto correttamente sul CT. Eppure, quelle che ho caricato manualmente sono esattamente le stesse ricavate dall'edit del file : strano !
Grazie.
Salve aiuto su ct hd5000+ premetto che non sono molto esperto ho scaricato dal sito 158p + softcam+ sittings giorgio_team messo il tutto su penna
scaricato su ct 5000 .mi sono apparsi i canali ma crptati praticamante non li vedo... potreste dirmi come fare. grazie
ciao paolotto scusa una cosa ma e possibile fare sherignh col CTECH5000CPlus hd grazie
Ciao stallo62, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
P.S. Per il tuo quesito, mi dispiace, ma non seguo la tematica sharing.
Salve,
vorrei sapere di che hardware necessito per montare la softcam su di un CT 5000 C Plus
Grazie