Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 5 of 6 FirstFirst ... 3456 LastLast
Results 41 to 50 of 55

Thread: Clarke Tech HD 5000 C plus

New Member
    Uploads
    0

Re: Clarke Tech HD 5000 C plus

Già trovato, gli Australian Open mi attendono !!! Grazie ancora per le rapide ed esaustive risposte. Ciao

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: Clarke Tech HD 5000 C plus

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao syeknuf, dovresti spiegarti meglio per la R*I e cioè vedi o non vedi ?
    Il CTechMaker è stato creato quando ancora non esisteva la possibilità di caricare le softcam tramite la porta USB e quindi, logicamente, ti chiede nullmodem e seriale. Tu però vista la comodità della chiavetta usb devi operare in questo modo: con il CTechMaker ti crei la softcam e la salvi sul tuo computer così come è stata creata e cioè .key; successivamente la metti sulla chiavetta usb e la trasferisci sul Clarke. Non sono in grado di dirti qualcosa circa la ripetizione dello start up poichè sul mio 5000 ho tenuto il firmware originale e cioè il 158 senza la "p" finale e lo start up è regolare. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Come al solito le tue informazioni sono preziose.
    Segnalo una cosa a tutti : usando il CTechMaker la .key generata e poi trasferita dal PC al CT resta .key e non viene riconosciuta dal CT. Anche modificando l'estensione non viene letta come file "registro". Tuttavia, salvando direttamente su USB viene salvata correttamente e letta altrettanto bene dal CT. Spero di essere stato chiaro ma, in breve, meglio salvare direttamente la soft sulla USB.
    In merito a R*I 4, è comunque buio mentre O*F e SL* TV sono ok.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by syeknuf View Post
    Come al solito le tue informazioni sono preziose.
    Segnalo una cosa a tutti : usando il CTechMaker la .key generata e poi trasferita dal PC al CT resta .key e non viene riconosciuta dal CT. Anche modificando l'estensione non viene letta come file "registro". Tuttavia, salvando direttamente su USB viene salvata correttamente e letta altrettanto bene dal CT. Spero di essere stato chiaro ma, in breve, meglio salvare direttamente la soft sulla USB.
    In merito a R*I 4, è comunque buio mentre O*F e SL* TV sono ok.
    Ciao syeknuf, è strano che tu non riesca ad avere luce su R*I 4. Prova a fare un controllo della frequenza che deve essere questa: 10992 V 27500 2/3. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao syeknuf, è strano che tu non riesca ad avere luce su R*I 4. Prova a fare un controllo della frequenza che deve essere questa: 10992 V 27500 2/3. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    R*I 4 è ok. Era un problema di k*y che ho dovuto inserire manualmente perché l'upload di quelle ricavate con il CTechMaker non si dev'essere svolto correttamente sul CT. Eppure, quelle che ho caricato manualmente sono esattamente le stesse ricavate dall'edit del file : strano !
    Grazie.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by syeknuf View Post
    R*I 4 è ok. Era un problema di k*y che ho dovuto inserire manualmente perché l'upload di quelle ricavate con il CTechMaker non si dev'essere svolto correttamente sul CT. Eppure, quelle che ho caricato manualmente sono esattamente le stesse ricavate dall'edit del file : strano !
    Grazie.
    Ciao syeknuf, è strano, ma è anche difficile capire il perchè. Comuqnue l'importante è che tu abbia luce. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Salve aiuto su ct hd5000+ premetto che non sono molto esperto ho scaricato dal sito 158p + softcam+ sittings giorgio_team messo il tutto su penna
    scaricato su ct 5000 .mi sono apparsi i canali ma crptati praticamante non li vedo... potreste dirmi come fare. grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by CICO58 View Post
    Salve aiuto su ct hd5000+ premetto che non sono molto esperto ho scaricato dal sito 158p + softcam+ sittings giorgio_team messo il tutto su penna
    scaricato su ct 5000 .mi sono apparsi i canali ma crptati praticamante non li vedo... potreste dirmi come fare. grazie
    Cia CICO58, per poterti dare una risposta, si spera esaustiva, dovresti dirci che tipo di impianto hai: monofeed=solo Hotbird, dualfeed=Hotbird e Astra, motore, altro. Grazie. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

ciao paolotto scusa una cosa ma e possibile fare sherignh col CTECH5000CPlus hd grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by stallo62 View Post
    ciao paolotto scusa una cosa ma e possibile fare sherignh col CTECH5000CPlus hd grazie
    Ciao stallo62, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

P.S. Per il tuo quesito, mi dispiace, ma non seguo la tematica sharing.

New Member
    Uploads
    0

Salve,
    vorrei sapere di che hardware necessito per montare la softcam su di un CT 5000 C Plus
    Grazie

Page 5 of 6 FirstFirst ... 3456 LastLast
Advertise Here