Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Results 51 to 55 of 55

Thread: Clarke Tech HD 5000 C plus

Senior Member benny/9's Avatar
    Uploads
    11

Re: Clarke Tech HD 5000 C plus

Quote Originally Posted by xuguccione View Post
    Salve,
    vorrei sapere di che hardware necessito per montare la softcam su di un CT 5000 C Plus
    Grazie
    avete bisogno di una memory stick o un cavo null-modem per l'uso con il caricatore ctechup 187 per utilizzare il cavo per caricare il software. trovare la memory stick per usare il easist scaricare il softcam aprire la cartella e il trasferimento softcam alla memory stick poi metterlo in porta USB del ricevitore si accende e premere sul telecomando e passare al menu di stoccaggio> ok ora vai a il trasferimento di dati> ok ora potete vedere l'elenco di file del pannello con il softcam evidenziato è sufficiente fare clic su di esso> ok di nuovo e la softcam caricherà i canali e si aprirà. Mi auguro che questo senso la mia prima lingua è l'inglese

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by xuguccione View Post
    Salve,
    vorrei sapere di che hardware necessito per montare la softcam su di un CT 5000 C Plus
    Grazie
    Ciao xuguccione, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by benny/9 View Post
    avete bisogno di una memory stick o un cavo null-modem per l'uso con il caricatore ctechup 187 per utilizzare il cavo per caricare il software. trovare la memory stick per usare il easist scaricare il softcam aprire la cartella e il trasferimento softcam alla memory stick poi metterlo in porta USB del ricevitore si accende e premere sul telecomando e passare al menu di stoccaggio> ok ora vai a il trasferimento di dati> ok ora potete vedere l'elenco di file del pannello con il softcam evidenziato è sufficiente fare clic su di esso> ok di nuovo e la softcam caricherà i canali e si aprirà. Mi auguro che questo senso la mia prima lingua è l'inglese
    Ciao benny/9, il tuo italiano è terribile e le spiegazioni date sono vecchie. Il CT 5000 C plus ha una porta USB e si fa tutto con quella.

Hello benny/9, your Italian is terrible and the explanation given are old. On CT 5000 C plus it's better use USB connection.

Senior Member ferrariteam's Avatar
    Uploads
    0

Question Re: Clarke Tech HD 5000 C plus

ciao,sono nuovo,se e possibile aiutarmi,come posso programare clark tech 5000 +hd,che mi serve,loader+sw.......ciao,grazzie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ferrariteam View Post
    ciao,sono nuovo,se e possibile aiutarmi,come posso programare clark tech 5000 +hd,che mi serve,loader+sw.......ciao,grazzie
    Ciao ferrariteam, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Per il tuo CT devi installare il firm. 162p che trovi qui; devi caricare la softcam aggiornata che trovi qui; e per ultimo devi caricare la lista canali (settings) che puoi scegliere qui. Ti ricordo che per caricare firm., softcam e settings è molto facile farlo tramite la porta USB con l'avvertenza di scompattare il tutto prima di caricalo sulla pen-drive. Ricordati anche che per la softcam è sempre meglio caricare la più recente. Per ulteriori delucidazioni fatti vivo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Advertise Here