Un saluto a tutti, innanzi tutto.
Con il mio Starsat SR X1200D dove potrei vedere le partite di serie A ?
Prendo Hotbird, Thor, Eutelsat, Hipsat, Eurobird
Grazie
Un saluto a tutti, innanzi tutto.
Con il mio Starsat SR X1200D dove potrei vedere le partite di serie A ?
Prendo Hotbird, Thor, Eutelsat, Hipsat, Eurobird
Grazie
il derby
Sampdoria vs Genoa qui vedi se cè qualcosa che prendi!
Al Jazeera Sports +1
Alfa TV Cyprus
Armenia TV
Boom Sport 2
Canal + Sport 1 Denmark
Canal + Sport 1 Finland
Canal + Sport 1 Norway
Fox Soccer Channel
La 7 Cartapiu C
RAI Italia 3 Africa
Sky Calcio 1
Sky Sport 1 Italy
Sky Sport 16:9
Sky Sport HD 1 Italia
TeleDeporte
Telekanal Sport
Ciao flaidann, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Per quanto concerne il tuo quesito ci sono diversi siti dove informano quali emittentri trasmetteranno le varie partite di calcio. Prova ad andare ad esempio su "liveonsat" e vedrai che troverai quello che ti interessa. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao inesperto, non è detto che l'amico flaidann abbia tante parabole come pensi tu, probabilmente ne ha una sola con il motore. Mi permetto di correggere una piccola inesattezza storica: nel vangelo colui che raccontava le parabole non era San Pietro, ma uno che sta al piano superiore. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Quello che non capisco come faccio ad aggiornare il mio ricevitore, chi me l'ha venduto dice tramite un sw EasyUpgrade che spara sulla seriale il file rom.bin ma non posso inserire le Key manualmente ?
Non so se sia motorizzata o come mi hanno detto c'è un doppio occhio perchè è di quelle condominiali però se facendo la scansione dei satelliti prendo i canali vuol dire che li vedo alcuni in chiaro altri sono criptati.
Se hai due feed e la parabola non è motorizzata vedi 2 satelliti.
Altrimenti hai la parabola dei " miracoli ", giusto per rimanere in tema!
..Puer natus est nobis....
Ma potrebbe essere motorizzata se è una parabola condivisa con il condominio ? Grazie scusate ma sono molto ignorante in materia grazie