Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 12 of 12

Thread: Parallela-usb

New Member
    Uploads
    0

Re: Parallela-usb

Ciao mariomet! scusa se mi intrometto ma non so dove chiedere info su come configurare un sat USB box e di forum non me ne capisco niente e pure il mio inglese fa schifo! puoi darmi una mano???

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Re: Parallela-usb

Quote Originally Posted by 73_navigator73 View Post
    Ciao mariomet! scusa se mi intrometto ma non so dove chiedere info su come configurare un sat USB box e di forum non me ne capisco niente e pure il mio inglese fa schifo! puoi darmi una mano???
    Ciao 73_navigator73, in questo thread si sta discutendo su "Parallela-usb" quindi il tuo messaggio è Off topic. Per porre i tuoi quesiti devi fare così:
    nella pagina iniziale della sezione italiana, in alto a sinistra, devi cliccare su "New Thread", ti si aprirà una finestra, nella casella "Prefix" clicchi su Info, nella casella "Title" scrivi il titolo del tuo messaggio, nella casella grande "Message" scrivi il teso del tuo messaggio, ed una volta finito e controllato che tutto è a posto clicchi su "Submit New Thread", il messaggio verrà spedito e comparirà nella lista della sezione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here