salve..e auguri a tutti..volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far funzionare la ss2 con smartmouse e scheda sky vers 002.
Leggo ovunque che si rischia di fonderla...ma ci sono voci contrastanti...qualcuno ha provato?..grazie a tutti
salve..e auguri a tutti..volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far funzionare la ss2 con smartmouse e scheda sky vers 002.
Leggo ovunque che si rischia di fonderla...ma ci sono voci contrastanti...qualcuno ha provato?..grazie a tutti
ciao geppo auguri anche a te!tranquillo nn si cuoce nulla!
devi usare lo smartmouse impostato come phoenix a 3.57 mhz
utilla il plugin ndscam Attachment 92833
ps. quando vai su un canale sky apri il moitor del plugin e seleziona il CAID 093B
ragazzi qualcuno può per favore aiutarmi a capire come funziona il sistema? e perchè le 0002 si fondono? è possibile evitare questa cosa? sono un novellino in quanto a sat e solo da qualche giorno sono venuro a conoscenza della scatola del sogno. qualcuno che mi contatti per favore, che mi lasci un contatto msn in pm. vi ringrazio anticipatamente.
Purtroppo devo smentire. Anche con il phoenix la 0002 si fonde: io, sapendo i rischi, l'ho estratta dopo neanche 10 secondi e la plastica dietro il chip era gia tutta sollevata. L'unica soluzione sembrerebbe la "modifica antifrittura" in modo da poter utilizzare anche il dreambox :(
e quindi comprare un dreambox o clone adesso a cosa serve? mi contatti in privato?