grazie accoglietemi vi saluto e chiedo aiuto spigatemi come funziona
![]()
grazie accoglietemi vi saluto e chiedo aiuto spigatemi come funziona
![]()
Ciao riky7476, la tua presentazione l'hai fatta e sei stato accolto nella sezione italiana. Adesso se ti interessa avere delle spiegazioni su qualcosa di tuo interesse puoi postare in questo thread le tue domande con una semplice raccomandazione: cerca di essere il più chiaro possibile nella tua esposizione. Grazie. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
Ciao Paolotto grazie di avermi risposto non sono molto pratico del forum e chiedo scusa possiedo un decoder Humax irci 5400 e chiedevo cosa potevo fare per vedere qualcosa? grazie da Riki7476![]()
Ciao riki7476, non preoccuparti se non sei molto pratico, tutti noi all'inizio siamo stati come te, poi pian pianino si comincia a capire come funziona il quanto. Per il tuo quesito purtroppo io non ti so rispondere perchè non conosco il tuo decoder, ma vedrai che qualche amico si farà vivo e ti darà le necessarie spiegazioni. Nel frattempo dovresti però far sapere quale tipo di impianto hai e cioè se è monofeed (solo un satellite es. Hotbird), dualfeed (due satelliti es. Hotbird ed Astra), oppure la parabola motorizzata. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
grazie delle risposte si tratta di un irci 5400 ho già il cavo nul modem ed ora mi leggo quello che mi hai mandato Ciao a presto![]()
allego tutto il necessario per lo humax5400![]()