Salve a tutti, sono un novellino, ho una silver per le mani e una card D+ vecchio abb. vorrei sapere se posso fare qualcosina o le posso gettare??
Saluto a tutti![]()
Salve a tutti, sono un novellino, ho una silver per le mani e una card D+ vecchio abb. vorrei sapere se posso fare qualcosina o le posso gettare??
Saluto a tutti![]()
ciao, forse x la silver trovi ancora qualkosina in rete mentre x la tesser D+ non credo che tu la possa ancora usare...
Ciao HOOPS, per la silver trovi la sua sezione qui, e potresti usarla, ammesso di trovare i file idonei, per decriptare la R*I, mentre la vecchia D+ non penso che ti potrà ancora servire. Ciao di nuovo ed alla prossima.![]()
@ HOOPS,
Io la Carta originale D+ La terrei visto che può essere utilissima per la Rai che con gli appositi accorgimenti è tornata ad essere AU.
Bye
@ Paolotto,
A me funziona su filipz con hdl 5.36, sia con una carta sèca di Scai, sia con una vecchia carta di StreaMma in Secà 1.
Debitamente compilando l'EMU come sotto riportato.
RAI - HotBird 13e ppua 00000200 x update in 10-15 minuti
0030 key=01 0801304fede6db48 -->compilare così per avere l'AU
0030 key=0C Qui avviene l'AU <---------------------
0030 key=0D Qui avviene l'AU <---------------------
0030 key=0e 57327DC2A862B1FB 13/06/2003
0030 key=11 b3e7175eccdf5665 -->compilare così per avere l'AU
...dato che in genere l'AU con sèca avviene con qualsiasi carta a bae sèca ed una FUN 6in1...
Bye
Ciao agonia47, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.![]()
ciao Paolotto,essendo che ho anch'io qualche silver e altro mi consigli qualche programma per caricarle,premetto che non ne ho mai fatta una,mi piacerebbe capirci qualcosa,sai per quei dec he non si puo fare nulla,grazie.