Originally Posted by
diri
Ringrazio molto paolotto per le sue preoccupazioni, a dir il vero anche un po' fondate, comunque non preoccupatevi nel darmi risposte se queste siano troppo complicate perchè, al massimo non le capisco e non succede nient'altro. Appena ho l'occasione vado a procurarmi il cavo e volevo inoltre chiedere se i codici per la rai valgono solo per i canali 1,2,3 o anche per quelli come rai4, rai Asia, ecc... Ho notato inoltre che la softcam generata non contiene i codici per mediaset che mi servono anche quelli sempre per quando cripta, (L'ho visto quando mi è comparso la richiesta del programma se editare o no la softcam e ne ho avuto conferma anche aprendo la softcam con il programma consigliatomi da smith2007, Softcameditor) e volevo quindi sapere eventualmente come si potessero aggiungere codici alla softcam e dove reperirli. Le ultime due domande (poi vi lascio in pace): ho notato che quando la rai codifica il decoder mi dice che come codifica c'è sia la seca ma anche la nds. I codici dovrebbero funzionare lo stesso? (Anche perchè sempre all'interno di softcameditor non c'è la codifica nds quindi non saprei proprio come fare per aggiungere altri codici!) Dopo che ho caricato la softcam nel decoder attraverso sempre CTechMaker alla sua richiesta devo fare qualcos'altro oppure mi siedo in poltrona e guardo la tv?
Grazie 1000 a tutti! Ciao!
Diri