Microsoft ha presentato il nuovo sistema operativo a Las Vegas: sarà l'erede di Vista. L'articolo in allegato.
Microsoft ha presentato il nuovo sistema operativo a Las Vegas: sarà l'erede di Vista. L'articolo in allegato.
Lo ho installato settimana scorsa , graficamente è molto bello , tipo Mac con doklet ecc ... ma è abbastanza pesante , mi sa che qui si va sempre a peggiorare , se esistessero i programmi che servono ... sarebbe molto , ma molto meglio linux o derivati tipo Ubuntu che è velocissimo e spettacolare
Ciao fulvio23, il tuo giudizio in linea di massima corrisponde a quelli che ho letto in giro. Personalmente non l'ho voluto provare perchè sono convinto che, alla luce dei risultati degli addetti al testing, ci saranno sicuramente delle modifiche. Speriamo in bene. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ma per poterlo provare, lo si deve cercare siki su emule? oppure anche su canali ufficiali?
a me lo ha dato un amico , cmq su torrent lo trovi
Ciao smith2007, anche a me lo ha passato un amico (sviluppatore ed assegnato al testing) che però mi ha raccomandato di tenerlo per me; cosa che io naturalmente farò. Confermo comunque quanto ha detto fulvio23: su torrent lo puoi trovare, anche se farai un po' di fatica stante la grande richiesta contemporanea di download. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ubuntu E' una distribuzione Linux,per essere precisi
Ciao