Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Results 1 to 4 of 4

Thread: Echostar dvd 808 con VIACCES RESIDENT

New Member
    Uploads
    0

Echostar dvd 808 con VIACCES RESIDENT

Ho questo decoder che non utilizzo + ma vorrei cercare di resuscitarlo cambiando se possibile il FW oppure facendo altro che io nn so.
    OPS ho una persona che vorrebbe vedere i canali XXX io nn sono pratico di queste cose quindi chiedo lo potrei vendere a lui ???
    Oppure se lui fa l'abbo con sta gente gli danno gia' il dec??

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Re: Echostar dvd 808 con VIACCES RESIDENT

Quote Originally Posted by Il_conte View Post
    Ho questo decoder che non utilizzo + ma vorrei cercare di resuscitarlo cambiando se possibile il FW oppure facendo altro che io nn so.
    OPS ho una persona che vorrebbe vedere i canali XXX io nn sono pratico di queste cose quindi chiedo lo potrei vendere a lui ???
    Oppure se lui fa l'abbo con sta gente gli danno gia' il dec??
    Ciao Il_conte, secondo me la cosa più logica dovrebbe essere quella di chiedere dove si fa l'abbo per gli XXX se il tuo decoder funge alla bisogna o meno, nel caso affermativo tu glielo puoi vendere tranquillamente. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

In effetti una emittente xxx prevede l'uso di questo echostar.
    Adesso pero' sono indeciso se venderlo al malato xxx o d altro cliente x vedere la rai
    Solo mi sorge il dubbio che siccome questo vuole vedre solo canali rai e mediaset con il decoder free mi sorge il dubbio che quando rai e mediaset trasmettono criptato si vede con il free xche' se nn si vede io gli vendo questo e gli faccio la card x le key

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Il_conte View Post
    In effetti una emittente xxx prevede l'uso di questo echostar.
    Adesso pero' sono indeciso se venderlo al malato xxx o d altro cliente x vedere la rai
    Solo mi sorge il dubbio che siccome questo vuole vedre solo canali rai e mediaset con il decoder free mi sorge il dubbio che quando rai e mediaset trasmettono criptato si vede con il free xche' se nn si vede io gli vendo questo e gli faccio la card x le key
    Ciao Il_conte, devi decidere tu cosa fare, ma una cosa è sicura che quando le trasmissioni sono criptate con decoder fta (free to air) non vedi un tubo. Quindi se vuoi vedere anche quando criptano ci vuole la card; con l'avvertenza che per la rai hai luce mentre per mediaset niente da fare. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Advertise Here