codici feb.
oc:089931c297f02856
codici feb.
oc:089931c297f02856
Ciao mario 55, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
P.S. La secoonda cosa da fare è che prima di postare si devono leggere tutti i messaggi postati in precedenza, perchè così facendo si eviterebbe di postare messaggi inutili come il tuo. Grazie.
ciao raga, qlcn sa dirmi se ci sn sul forum, i file per la wafer per r*i 4, cosi la programmo per l'altro decoder!!! grazie!!!!
Ciao a tutti innanzitutto io sono nuovo di "qui" e un po inesperto;vorrei sapere da voi dove vanno inseriti questi codici,se serve per forza una card(wafer?) oppure si possono scrivere manualmente nel decoder:io per esempio ho un clarke-tech 2100 plus come devo fare,devo usare una card di quelle che ho appena detto e programmarla oppure si possono mettere manualmente nel CT,se si come devo fare,grazie,saluti?!
da telecomando 8282 o 8280,poi se è un plus carica una softcam con chiavetta,ciao
Se lo facessi col telecomando l'8282 o l'8280 dove in che voce del menu lo devo inserire?Altrimenti la softcam con questi codici da inserire nella chiavetta dove li trovo?Grazie per l'aiuto,illuminami un po...
scusa ma che firm hai? è ancora originale? da un qualsiasi canale facendo 8282 dovrebbe aprirti una pagina
scusate, ho inserito la 0c che avete postato lasciando inalterate 0d e 0e ma non funziona.
sbaglio qualcosa?
scusate, ho inserito la 0c che avete postato lasciando inalterate 0d e 0e ma non funziona.
sbaglio qualcosa?
di quale 0c parli,sei sicuro che non sia un po vecchiotta?
Controlla bene,se la hai presa dallo specifico thread sulla rai va alla grande