ho risolto.
Inserivo la 0c postata su questo thread pochi messaggi fa ma non e' quella corretta.
grazie
ho risolto.
Inserivo la 0c postata su questo thread pochi messaggi fa ma non e' quella corretta.
grazie
Ciao,ho acceso adesso il CT,va bene che è un po di tempo che non guardavo i canali rai sull'hot bird ma dov'è finita RAI AFRICA?! Come mai sulla frequenza 12.360H non c'è più segnale,problemi non ne ho con le altre frequenze perchè ho segnale massimo ma mi risulta che quest'ultima sia spenta,strano ho guardato su lyngsat(agg.il 31-01 però..) e mi dice che è attiva,per caso si è spostata?Mi potresti dare la nuova frequenza,grazie!
E' inutile che la cerchi è da tanto che ha chiuso i battenti. E ' stata fatta chiudere dal nano e da merdik. Ha messo tutto sotto chiave. Bai bai
Il decoder l'ho comprato l'anno scorso e presenta la versione firmware 1.64p.Ho provato su RAI4,ho fatto l'8282 infatti si è aperta la pagina di Key editor divisa in 2 parti;nella colonna di sx sono elencate le varie codifiche,mentre in quella di dx è presente l'identificativo epoi le righe da inserire le chiavi.Ho provato ad inserire le chiavi nuove presenti nella sezione della rai,ho selezionato seca sulla colonna di sx e su quella di dx trovo tra gli altri impostato "rai id0030" sotto sulla colonna 0c c'erano già delle chiavi vecchie e sopra ci ho inserito le nuove poi sono uscito e le ho salvate ma il canale in questione e gli altri risultano criptati sempre,sembra che non funzionino come mai?
metti le key giuste e poi se e' vecchio il Dec cerca di mettere l'ultimo Firmware