Ciao d4n, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Per il tuo quesito (che è da considerarsi off topic) ti ha già risposto l'amico tomminotv.
Ormai stiamo alle porte per il nuovo codice Rai per MARZO. Qualcuno ne sa niente?
Ciaos
F
rai 1-2-3-4 nisba a 10992
Ciao ragazzi probabilmente vi dò una brutta notizia mi sono arrivate voci che febbraio possa essere l'ultimo mese x r*i 1 2 3 4,poi verrà cambiata codifica spero che sia una voce infondata ma ho grandi dubbi
ciao paolotto un saluto a tutto il forum
sono nuovo del forum, ma da tutto quello che ho potuto leggere siete tutti molto disponibili, e senza tanti veli che a volte si fa troppa confusione....
io sono alle prese con una nerina D+ vorrei farcilla e visto il post. non perdo tempo ti chiedo, gentilmente come fare, e il tutto dei prog.. grazie della disponibilità io ho un clark tec 2100 plus, Cas 3plus e cam aston 1.05
Ciao fort22, non ti so dire circa la nerina D+ perchè è una tematica che non ho mai seguito. Fossi in te lascerei perdere e sistemerei invece il Clarke Tech con l'ultimo firm. e softcam aggiornata + key per avere luce su JSC Sports 1, 2 e 4 su Hotbird. Fammi sapere cosa vuoi fare con il CT. Ciao di nuovo ed alla prossima.
ti ringrazio paolotto ma ho gia il tutto alla prossima ciao