Vorrei sapere se qualcuno a il "provaider" e i codici/Key per vedere i canali Canale5,Italia1 e Rete4 quando sono codati per l´estero.
Oppure se avete delle altre soluzioni in riguardo!
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto.
Grazie
FANTOMAS
Vorrei sapere se qualcuno a il "provaider" e i codici/Key per vedere i canali Canale5,Italia1 e Rete4 quando sono codati per l´estero.
Oppure se avete delle altre soluzioni in riguardo!
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto.
Grazie
FANTOMAS
Ciao fantomas2244, attualmente esistono solo due possibilità per vedere quello che ti interessa:
1) sottoscrivere un regolare abbonamento;
2) dotarsi delle necessarie apparecchiature e trovare amici disponibili per scambio bouquet (cosidetto Cardsharing, sistema vietato dalla legge).
Per l'HD attualmente è visibile solo con regolare abbonamento, decoder e TV HD o Full ready. Di crack al momento non se ne parla. Comunque la differenza tra standard ed HDready è notevole e fra standard e FullHD è abissale. Ciao di nuovo ed alla prossima.
@fantomas224,
Per il provider di Mediaset è facile, in hexadecimale è 00b1 in Seca 2, mentre per le key... non le ha mai cercate ne decriptate nessuno...
Bye
Ciao fatomas2244, io non faccio CS per una questione di principio. In quattro parole il CS consiste per chi è in possesso di regolari abbonamenti a determinati bouquet di metterli a disposizione di altre persone, solitamente amici, in maniera gratuita od a pagamento; non ha alcuna importanza dove uno sta. Detto questo per quanto concerne le apparechiature ecc. apri un nuovo thread - perchè con questo non ha niente a che fare - e chiedi quello che ti interessa sapere. Ciao di nuovo ed alla prossima.
salve,anch'io ero curioso per sapere qualcosa ,anche su il premio e per i bambini,ecc.insomma sul sistema ddt,che viene trasferito da sat al terrrestre.
poi sulla cartina sua non si sta facendo niente !!!.
tirato fuori dal mio vechio archivio!