Confermo la mia precisazione avendo un motore,ho testato e i JSC Sport non sono visibili neanche su Nilesat,satellite su cui nessun canale trasmette la Serie A.
Stavolta sono stato precisissimo,saluti:)
Ciao GIAK1982, sei stato precisissimo e ne prendo atto. Ti riconfermo quello che ho detto prima e più precisamente stanno trasmettendo su:
+1 Lecce/Inter è al 77 minuto
+2 Osasuna/Valencia al 35 minuto
+3 Barcellona/Sporting al 54 minuto
+4 Roma/Genoa al 41 minuto
Lo vuoi un consiglio ? Cambia il decoder che riuscirai anche tu a vedere JSC su Nilesat a 7.0° W. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Mi sa che sei te che ti sbagli ho 1 decoder con abra e skystar e sono entrambi down,cosa confermata anche nella sezione di questo e altri siti.
Con l'elenco programmi non facciamo granchè,allora posta queste chiavi per tutti noi così io e gli altri utenti che le cercano le testiamo.
Ciao GIAK1982, guarda che non ho postato un elenco programmi, ma ti ho detto quello che vedevo sullo scermo della TV in quel momento. Non puoi partire dall'assunto che poichè la tua abra e la skystar sono entrambe down nessun altro è in grado di vedere JSC su Nilesat a 7.0° W. Io lo vedo benissimo ed ho un Clarke Tech 3100 plus USB con firm. 120p. E, per favore, non dirmi più che mi sbaglio perchè non ho postato alcunchè di sbagliato.
Come li vedi in DCW?
Almeno proviamo anche noi a vederli,grazie.
La codifica dovrebbe essere nagra 2 però non so dirti quali siano i codici perchè sono un tutt'uno nel firm.
Tra l'altro in questo post dicono che si vede ancora su Hotbird JSC +1. Io dubito molto che sia vero, comunque se vuoi provare a testare quelle chiavi, vedi tu.
JSC è down solo sul 13E sui 7W è ancora illuminatissimo su tutti e 4 i ch (ore 17.51)
Scusate..
ora sono down in 13° per vederli non devo puntare su thor XD
o devo andare sui 7 W ...
P.S. Credo che era una bufala sul jsc +1 perchè hanno cancellato quelo thread XD
Orkokattivo,ci dai allora le coordinate per vederli su Nilesat? Grazie mille!