Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 18 of 19 FirstFirst ... 81316171819 LastLast
Results 171 to 180 of 186

Thread: JSC Sport

VIP Member
    Uploads
    0

Re: JSC Sport

Quote Originally Posted by paco87 View Post
    ciao,ma su quale satellite intendi?? perchè su hotbird le DCW è da un pezzo che non funzionano,sui 7°W pure li le DCW non vanno più (voci di corridoio) e invece sui 10° Est li ci sono b*ss solo per +1 e +2 che non so dirti se funzionano oppure no.Questa dovrebbe essere la situazione di questi canali nei vari satelliti.
    Ciao paco87, stai facendo solo una gran confusione. E mi spiego:

1) quando mauriiii chiede "volevo chiedervi perchè dopo un po' di tempo jsc 1 2 4 saltano" sicuramente parla di Hotbird a 13° Est perchè è solo lì che si vedeva 1, 2 e 4. Dall'altra parte si vedeva anche il 3;

2) parli di DCW quando invece si tratta di CCW; la differenza è pressochè nulla, ma la precisione ha la sua importanza;

3) dici "sui 7°W pure lì le DCW non vanno più (voci di corridoio)": sui 7°W non hanno mai usato le DCW perchè non ne hanno mai avuto bisogno in quanto tutto funzionava e funziona regolarmente;

4) dici ancora "invece sui 10° E lì ci sono le b*ss solo per +1 e +2 che non so dirti se funziponano oppure no": ti assicuro che sui 10° E non c'è alcun canale di JSC Sports.

Io apprezzo la buona volontà che tutti ci mettono nel cercare di aiutare gli amici che postano le loro richieste, però le risposte che si danno devono essere fondate, sicure, non campate in aria, perchè altrimenti si incrementa la confusione che ti assicuro è già tanta; nel dubbio è meglio astenersi dal rispondere. Ricordalo per le future occasioni. Ciao di nuovo ed alla prossima.

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mauriiii View Post
    buongiorno a tutti,
    io sono nuovo in questo forum.
    volevo chiedervi perchè dopo un po' di tempo jsc 1 2 4 saltano.
    io ho un emmesse 2300 fta e un emmesse 2300 fta+.
    le chiavi in biss non funzionano.
    Mi sareste di grande aiuto. ciao a tutti
    Ciao mauriiii, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Member
    Uploads
    0

è da poco che mi avvicino al sat,però riguardo a JSC sport sui 10 Est potresti sbagliare perchè da un sito ho notato che da le fragoline di +1 e +2 e da anche la frequenza di dove si trovano io personalmente non posso testarle perchè non sono motorizzato,però se pubblicano qualcosa significa che qualcosa si può fare .

VIP Member
    Uploads
    0

è da poco che mi avvicino al sat,però riguardo a JSC sport sui 10 Est potresti sbagliare perchè da un sito ho notato che da le fragoline di +1 e +2 e da anche la frequenza di dove si trovano io personalmente non posso testarle perchè non sono motorizzato,però se pubblicano qualcosa significa che qualcosa si può fare .
    Ciao paco87, quello che tu hai notato su un sito io non posso contraddirlo, però ti confermo che sui 10° Est non c'è alcun JSC. Puoi vedere tu stesso qui ed anche nell'immagine allegata (per aprirla tasto ctrl + click). Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Attached Images Attached Images

Member
    Uploads
    0

si li ci sono andato anche io e non c'era però se sei d'accordo ti posto il link in pvt :) aspetto il tuo ok se sei d'accordo:)ciao ciao

VIP Member
    Uploads
    0

si li ci sono andato anche io e non c'era però se sei d'accordo ti posto il link in pvt :) aspetto il tuo ok se sei d'accordo:)ciao ciao
    Ciao oaco87, meglio non postare perchè non so che sito sia. Fai così: qui trovi il link per inviarmi un PM, postamelo e poi darò un'occhiata. Grazie.

New Member
    Uploads
    0

Thumbs up Re: JSC Sport

Buongiorno a tutti.
    paolotto volevo chiederti se su eurobird a 9.0° E c'è qualche canale da poter codificare in codifica b*i*s*s.
    potrebbe essere un idea o ci sono gli stessi problemi che si hanno su hotbird 13.0° E ? grazie anticipatamente.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mauriiii View Post
    Buongiorno a tutti.
    paolotto volevo chiederti se su eurobird a 9.0° E c'è qualche canale da poter codificare in codifica b*i*s*s.
    potrebbe essere un idea o ci sono gli stessi problemi che si hanno su hotbird 13.0° E ? grazie anticipatamente.
    Ciao mauriiii, premesso che su Hotbird 13.0° Est per JDC c'è il buio totale non capisco cosa c'entri il tuo post con il thread in cui ci troviamo. In questo thread si discute di JSC Sport e dal momento che sui 9° Est non ci sono emittenti di JSC Sport mi pare che tu sia OT. Se sei interessato a porre domande sui 9,0° Est apri un nuovo thread e cerca di essere il più chiaro possibile nella tua esposizione. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

ciao amici sono nouvo su questa forum,or golden interstar 7800crci ma si po vedere jscsport su?poi come si programare? grazie.

Quote Originally Posted by blink87 View Post
    se il firmware installato sul tuo dec supporta i cws e i dws semplicemente vai sul canale JSC1(o JSC2 o JSC4) e premi il tasto B(o un'altra lettera, dipende dal firmware) e nel menù che ti compare inserisci come CW1 i primi 16 caratteri della fragolina e CW2 gli altri 16.

Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by bbbash View Post
    ciao amici sono nouvo su questa forum,or golden interstar 7800crci ma si po vedere jscsport su?poi come si programare? grazie.
    su 7W avere un decoder con relativo firm,su 13° EST è buio pesto.

Page 18 of 19 FirstFirst ... 81316171819 LastLast
Advertise Here