ti ringrazio tanto..vado subito a provare..
ti ringrazio tanto..vado subito a provare..
Scusate che fragole sono? Vorrei vederli anche io sti canali, ho uno zehnder 2202, è possibile? Ma al jazeera sport FTA fa vedere il calcio Italiano?
Le key che ho trovato sono Costant CWs,ke il mio decoder non supporta,e non DCW.
Qualcuno ha queste ultime e puo mandarmele in PM.
Ciao carmine06, ti invito a voler prendere buona nota che la tua risposta potevi anche fare a meno di postarla perchè è del tutto inutile. Se si vuole cercare di essere utili di fronte alla domanda di giovinco20 si postano dei riferimenti specifici e non quello che hai scritto tu. Ricordalo per il futuro. Grazie.
Ciao bardolino, la cam per funzionare deve essere programmata e per programmarla ti necessita un programmatore. Il Cas 3 della Duolabs è l'ideale perchè ti programma tutto quello che attualmente c'è sul mercato ed è sempre aggiornato con le novità. Costo approssimativo € 75.00 circa. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Ciao giovinco20, devi sapere che nessun codice ha una data regolare di rilascio in quanto non si sa quando lecambiano. Per quanto concerne dove si trovano la relativa sezione la trovi qui. Ciao di nuovo ed alla prossima.