Con il decoder pioneer 15xx gold box ,con firmawere magic è possibile vedere
i JSC SPORT, se è possibile come devo inserire le key.
Grazie per l'aiuto.
Con il decoder pioneer 15xx gold box ,con firmawere magic è possibile vedere
i JSC SPORT, se è possibile come devo inserire le key.
Grazie per l'aiuto.
Scusate sarei interessato anche io a jsc sport ho un decoder head sd 790
ma le chiavi dove le trovo?
Ciao a tutti!!
Con strong 8000 si possono vedere...??
ciao a tutti..e in particolar modo a Paolotto..al quale voglio chiedere una delucidazione a riguardo dei canali in questione..su un klark tech 2100 plus usb. caricando l,ultimo firmware, e l,ultima soft cam aggiornata, e possibile vedere i canali in questione? un grazie anticipato a tutti ,ed un saluto..ciao.
Ciao a tutti!
Volevo chiedere lumi agli esperti del forum: ho un Jepssen SB5, c'è modo di fare luce sui vari JSC su hotbird???
Grazie!
Con strong 8100 e revolution4 si vedono.
Salve ragazzi,
sul dreambox funzionano ?
Grazie
Fred
Ciao Paolotto,
avevo letto i post ma non riesco a spiegarmi perche su 11296 horizz vedo CONTO TV.
Altri Ricevitori
# Canali Conto TV
# Conto TV 1
# Conto TV 2
# Conto TV 3
Satellite Eutelsat Hot Bird
Posizione 13°E +/- 0.1° E/W e N/S
Trasponder 5
Frequenza 11296 Mhz
Symbolrate 27500
Fec 3/4
Polarizzazione Orizzontale
Dove sbaglio? Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
salve ragazzi... non vorrei essere ripetitivo ma leggevo che qualcno chiedeva cme riuscire a vedere jsc 4; anche io ho lo stesso problema... e gia ho provato con la soluzione fornita da un gentile iscritto al forum, ovvero posizionarmi 11296 H, fare la ricerca ecc... ma non mi trova alcun canale! se cortesemente qualcn riesce a ricevere jsc4 mi puo gentilmente spiegare passo passo cosa dovrei fare? grazie anticipato
Allora parlo per chi possiede un pio. con FW magic La freq. di JSC+4 è 11296 orizzontale. Chi non la trova forse è già nella lista. Per inserirle su pio, andare su CCW inserire 20F8 fare OK. Si apre una finestra, qui prima dei 32 numerini (key)inserire 17D8.
Spero di essere stato chiaro.