Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 7 of 19 FirstFirst ... 2567891217 ... LastLast
Results 61 to 70 of 186

Thread: JSC Sport

Member
    Uploads
    0

Question Re: JSC Sport

ciao a tutti !!
    Vi chiedo aiuto perché ho necessità di avere delucidazioni sull'argomento visto che sono un "novizio" del sat
    ho appena acquistato un dvb300 che mi hanno detto dovrebbe essere un clone dreambox .

vorrei aggiornare le fragole per avere **** sui vari JSC sport su 13.0 E .

qualcuno mi può aiutare?

ho visto che si parla di DCW e poi di constant Cws .
    non capendo le differenza fra le due sigle chiedo: quale devo usare per il mio dec? e come posso caricarle?

grazie in anticipo!

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Re: JSC Sport

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Scusa Paolotto solo per precisare, questa sotto era la situazione a giugno 2003,
    poi sono entrati in funzione 7A e 8 di HotBird sempre a 13°EST.
    Naturalmente la nota giù non è di mia fattura ma da sito dicesi "autorevole"
    Ciao e un saluto a tutto il forum.

SATELLITI SINGOLI E "FLOTTE" DI SATELLITI

E' importante notare che alcuni satelliti non sono "singoli" ma corrispondono ad una "flotta". Ad esempio Hotbird 1-4,6 indica la flotta 1,2,3,4 e 6 posizionata a 13°Astra 1B-1H, 2c indica la flotta 1B, 1C, 1D, 1F, 1G, 1H e 2C posizionata a 19,2° (N.B: non è incluso 2D che si trova a 28,2°E)
    Ciao robertobettega, prendo atto della tua precisazione, ma ti faccio notare che il post di zimbawe è in data di ieri 27 gennaio 2009 e, pertanto, avrebbe anche potuto aggiornarsi prima di postare e di ribadire; in quasi sei anni il tempo non gli è mancato per farlo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by interista_ben View Post
    ciao...x piacere mi potresti dare i nuovi codici x JSC SPORT? se ci sono....Grazie e attendo la tua risposta
    Ciao interista_ben, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

P.S. La seconda cosa da fare è anche per te la raccomandazione di leggere tutti i messaggi precedenti prima di postare, non costa poi molto e si evitano tante domande inutili. Comunque quello che cerchi lo puoi trovare qui, grazie all'amico bozomustafa_68. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

Re: Per i nuovi amici: presentarsi qui, grazie !!!

ciao paolotto... grazie x la risposta ma è che io uso clarke come decorder e non so come mettere questi nuovi codici x il JSC SPORT che mi ha appena dato....quindi ti voglio chiedere se mi potresti spiegare un pò meglio come faccio... Grazie mille

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by interista_ben View Post
    ciao paolotto... grazie x la risposta ma è che io uso clarke come decorder e non so come mettere questi nuovi codici x il JSC SPORT che mi ha appena dato....quindi ti voglio chiedere se mi potresti spiegare un pò meglio come faccio... Grazie mille
    Ciao interista_ben, per potere darti una mano dovresti comunicare quale preciso modello è il tuo CT e che firmware c'è installato (puoi vederlo entrando nel menù e cliccando su Informazioni sistema). Ti aspetto.

New Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti,
    ho uno humax 5400 con parabola su 13E con toh 3.4 ver 11.1 ho inserito le k*y di ieri, ho messo cam+emu+s ma ho buio su jsc. Devo mettere altre cose ??
    Digitv è visibile ?? Non c'e' nemmeno tra le liste canali (mono) che ho trovato in giro. Forse si chiama con un altro nome??

VIP Member robertobettega's Avatar
    Uploads
    6

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao robertobettega, prendo atto della tua precisazione, ma ti faccio notare che il post di zimbawe è in data di ieri 27 gennaio 2009 e, pertanto, avrebbe anche potuto aggiornarsi prima di postare e di ribadire; in quasi sei anni il tempo non gli è mancato per farlo. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    Ciao Paolotto, sono daccordissimo con Te sul tempo a disposizione per aggiornarsi, forse la mia precisazione non ha lasciato intendere ciò per la quale l'ho postata, che è si un chiarimento sulla situazione SAT ma volevo anche far capire, e qui forse sono stato meno bravo, che o un singolo sat o una flotta di sat se sono sullo stesso grado e io oriento la parabola su quel punto io li ricevo tutti (arabi o italiani) se entrano tutti come potenza nel mio footprint, e naturalmente i settaggi del mio ricevitore sono fatti nel modo giusto. Un saluto.

Junior Member
    Uploads
    0

ciao paolotto.....grazie ancora x la risposta....il mio modello è C-TECH 1500 PLUS
    S/W VERSION: 1.49p (oct 29 2008)
    H/W VERSION: 1.00
    BOOT VERSION: 1.12 (10:21)
    CH VERSION: JUL 23 2008....
    allora, questi sono gli informazioni sul mio sistema... grazie e attendo sempre la tua risposta

Member
    Uploads
    0

Scusate, qualcuno mi sa riassumere quello che devo fare per vedere questi canali con il mio decoder philips goldbox?

Junior Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti e un saluto in particolare a Paolotto!

Sono interessato a JSC Sport e vorrei capire se con il mio Jepssen SB5 c'è modo di avere luce: se sì, come si può fare a inserire le fragoline???

Grazie mille a chi vorrà darmi informazioni!

Page 7 of 19 FirstFirst ... 2567891217 ... LastLast
Advertise Here