i pioneer si sono evoluti,ma per migliorare il tutto come x i dreambox ci vogliono cose che qui nn si possono postare.comincia a montare l'ultimo ofm e leggi quacosa sul sssp..![]()
i pioneer si sono evoluti,ma per migliorare il tutto come x i dreambox ci vogliono cose che qui nn si possono postare.comincia a montare l'ultimo ofm e leggi quacosa sul sssp..![]()
vedere skai intendo...posso introdurre la scheda con l'abbonamento.
cioè cambiare la codifica...da seca ad nds.
giusto?
ciao stranchi...perdonami dove trovo questo ofm e sssp?
per caricare gli aggiornamenti devo ovviamente collegare il decod al pc?
me lo riconosce in automatico?
scusate ma non ne so nulla,ve ne sarete accorti
ah, OK, forse si può ancora fare (io non so come, ma ci sarà di sicuro qualcuno che lo sa), credevo ti riferissi, visto che parlavi di patch, all'introduzione di chiavi.
no mi spiace,ma non esiste firmware che ti possa dare la possibilita di leggere il tuo abbo.
Se lo vuoi aggiornare ti consiglio prima di leggere i pionieri del XXI secolo,lo trovi anche in questa chat,se hai altri goldbox faccelo sapere,vediamo se si riescono ad aggiornare per il tuo abbo,ciao
beh , il mio è un thomson, ma peggio del nostro amico, ancora con i vecchi canali sky. Atteso che vorrei piazzarmi su qualche satellite tipo thor per un pò di calcio (italiano?) devo per forza di cose montare un nuovo firmware o con quello preinstallato piazzandosi su un satellite diverso da quello astra e hotbird riuscirei a vedere i canali ugualmente....
Chissa quante fesserie avrò scritto.... Grazie
facciamo quindi il caso che voglia direzionare la parabola su thor... che devo caricare sul dec? quale firm.... e poi magari qualcuno mi elenca quali canali si vedono su questo satellite?.... grazie come sempre![]()
un saluto a tutti :)
hai un pm
ciaoo