Animal Planet HD ha dato inizo alle proprie trasmissioni all'interno della piattaforma digitale Canal Digital sul satellite Thor 5 (0,8 °)....
L'articolo completo in allegato.
Animal Planet HD ha dato inizo alle proprie trasmissioni all'interno della piattaforma digitale Canal Digital sul satellite Thor 5 (0,8 °)....
L'articolo completo in allegato.
Sono daccordo ... anche sull'era.![]()
a chi lo dici Paolotto.
Certo che appena sarà possibile mi tuffo nell'HD. E' davvero tutta unaltra cosa.
Ma penso che come in tutte le cose tecnologiche con un po' di pazienza, prima o poi.... Io mi sono seduto comodo comodo in poltrona dentro ad un grande centro commerciale che aveva attrezzato un locale per dimostrazione.
F a v o l o s o! Da mozzafiato. Effetti sonori a go go e immagini di una definizione pazzesca.
Vabbè.... apsetto.
Ciao
Ciao tomminotv, io invece l'anno scorso ho avuto in "prestito" dal direttore di un grosso centro commerciale un Full da 42". L'ho tenuto per circa 4 mesi e poi, con mio sommo dipsiacere, è riuscito a venderlo ed ho per forza dovuto restituirlo. Lo usavo con un Clarke Tech 5000 HD ed era come hai detto tu: f a v o l o s o ! Non ho più avuto il coraggio di chiedergliene un altro, anche se, stante l'amicizia che ci unisce, me lo avrebbe di certo dato. Porto ancora pazienza, anche perchè quelle belle cose lì sono in continua evoluzione.![]()