Mi domando quali siano le apparecchiature giuste per usufruire di una Card Italiana regolare all´estero?
E quali sono i migliori e giusti decoder da aquistare?
Grazie,
Fantomas
Mi domando quali siano le apparecchiature giuste per usufruire di una Card Italiana regolare all´estero?
E quali sono i migliori e giusti decoder da aquistare?
Grazie,
Fantomas
Ciao carissimo, mi intrometto solo per segnalarti un dubbio che mi è venuto riflettendo sul titolo del thread aperto da fantomas2244: non si potrebbe interpretarlo come "Apparecchiature giuste per CS" ? Comunque se così fosse lo specificherà l'interessato. Alla prossima.
Ciao Fantomas2244, fa sempre freddo si; dove vivo io (alta Lombardia) lunedì ha ancora nevicato bene, però non dobbiamo lamentarci perchè siamo in inverno e la neve è logico che arrivi, facendo contenti gli appassionati dello sci e tutti coloro che si guadagnano da vivere in quel settore. La stagione 2008/2009 sta andando a gonfie vele. Tornando al titolo del tuo thread il dubbio che mi era venuto si è rivelato fondato. Aspettiamo adesso gli interventi degli amici che seguono la tematica del CS e che posteranno i loro sempre preziosi consigli e suggerimenti. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Grazie paolotto dalla 3d avevo inteso male!@fantomas2244 in questo caso vale il discorso linux compatibili con riserva per la 0002 per i dream-box !ciauzzzzz
Carissimo Paolotto, si infatti e giusto cosi´! Anche se la cosa strane che qui a Stoccolma non cé´filo di neve..(gradi -2 a +3).eppure stiamo alle porte del polo nord!
All it´s change...
(20 anni fa´avevamo fissi 1-2 metri di neve...e i gradi si raggiravano sui -35 a -40 gradi)
Ciao
Fantomas