Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Results 1 to 3 of 3

Thread: Novita´TORRENTS.

Member
    Uploads
    0

Thumbs up Novita´TORRENTS.

Vorrei comunicare che almeno in SVEZIA,la nuova legge che verra´in vigore da Aprile 2009... Non e piu´vietato SCARICARE "Torrents"(Films,etc...MA ATTENZIONE!!!...Per uso proprio).
    Ma saranno esclusivamente puniti quelli che lo mettono in rete.

Vi dico questo, solo per farvi capire che l´andazzo e ormai cambiato...e questo portera´prossimamente che tutti i paesi Europei potranno usufruire della stessa legge!

Lo so bene che questo no centra troppo con questo Forum. Ma mi sembra comunque buono spiegare l´andazzo della nostra Europa EU.

Spero che in qualche modo qualcuno ne approfitti di scambiare idee oltre Italia!

Io sono piu´che preparato su questo campo,a voi la palla.

Ciaos
    Fantomas

(Sapendo che molta gente manco sa´come e dove scaricare Film manco usciti...etc...Sono a vostra disponizione,finche´rimaniamo in termini di legge)

2. Advertise Here
    New Member
    Uploads
    0

Re: Novita´TORRENTS.

Bella notizia,ma c'è sempre l'inghippo?
    Mentre io scarico il file con un programma per Torrents,automaticamente metto in rete le parti del file,quindi?
    Bisogna vedere come la legge verrà interpretata

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Novita´TORRENTS.

Quote Originally Posted by fantomas2244 View Post
    Vorrei comunicare che almeno in SVEZIA,la nuova legge che verra´in vigore da Aprile 2009... Non e piu´vietato SCARICARE "Torrents"(Films,etc...MA ATTENZIONE!!!...Per uso proprio).
    Ma saranno esclusivamente puniti quelli che lo mettono in rete.

Vi dico questo, solo per farvi capire che l´andazzo e ormai cambiato...e questo portera´prossimamente che tutti i paesi Europei potranno usufruire della stessa legge!

Lo so bene che questo no centra troppo con questo Forum. Ma mi sembra comunque buono spiegare l´andazzo della nostra Europa EU.

Spero che in qualche modo qualcuno ne approfitti di scambiare idee oltre Italia!

Io sono piu´che preparato su questo campo,a voi la palla.

Ciaos
    Fantomas

(Sapendo che molta gente manco sa´come e dove scaricare Film manco usciti...etc...Sono a vostra disponizione,finche´rimaniamo in termini di legge)
    Ciao a tutti, indipendentemente dalle leggi che ci sono o che ci saranno io sono convinto che solo chi scarica per uso commerciale e cioè a fini di lucro verrà sempre punito, gli altri ad uso personale non penso proprio. Non ho volgia di rintracciarle, ma mi pare che esistano delle sentenze al riguardo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Advertise Here