Ho recuperato una Matrix reloaded versione MRV 2.22 cosa ci posso fare ? Posso usarla x nagra (Di*iTv) ? se si mi spiegate come devo fare , non ho prog ma ho un portatile con la pcmcia
grazieeeeeeeeee
Ho recuperato una Matrix reloaded versione MRV 2.22 cosa ci posso fare ? Posso usarla x nagra (Di*iTv) ? se si mi spiegate come devo fare , non ho prog ma ho un portatile con la pcmcia
grazieeeeeeeeee
Ciao fulvio23
Mi spiace per te. Non è possibile usarla per quello che chiedi (Posso usarla x nagra (Di*iTv) ?). A maggior informazione avresti bisogno di una Reborn (come ho io) che invece và bene. Per cosa la puoi usare non saprei cosa dirti. Per la seconda parte della domanda, poichè saprei aiutarti se tu avessi un case 2 o 3 ma non sò come potresti fare con il pc, mi faccio da parte e aspettiamo qualche amico che ti sappia rispondere.
Ciao
![]()
![]()
![]()
Grazie ugualmente per l'interessamento tomminotv , cmq x se ti può essere utile anche a te mi hanno dato i driver x xp che vanno bene su tutte le matrix e l'ho programmata x le schede originali sky , l'ho provata su humax e va , non mi serve a nulla così , ma meglio di niente ...........
ciao e grazie
Ciao fulvio23, hai fatto una piccola confusione nel tuo messaggio perchè parli di una matrix reloaded e poi dici versione MRV 2.22 che è della matrix revolution. Le due cam si assomigliano abbastanza, però non sono la stessa cosa. Comunque indipendentemente da quale che sia la tua ci puoi fare poco. Prova a vedere nelle due sezioni: matrix reloaded: qui e matrix revolution: qua. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Grazie Paolotto , gentile come sempre , la cam in questione mi ha tratto in inganno , in quanto l'adesivo sopra è di una reloaded , ma effettivamente il sw è di una revolution , probabilmente è stata convertita![]()