Ciao ragazzi un consiglio da chi ne sa di più di me, vorrei cambiare decoder, io ho un head sd 790 parabola 80 cm puntata su hotbild+astra, un qualcosa di meglio in giro c'è?
Ciao ragazzi un consiglio da chi ne sa di più di me, vorrei cambiare decoder, io ho un head sd 790 parabola 80 cm puntata su hotbild+astra, un qualcosa di meglio in giro c'è?
Ciao mariomet
a me interesserebbe vedere canali dove si vive di calcio (italiano tedesco inglese) insomma spettacolo vero.
Se mi puoi indirizzare su un satellite giusto.
Grazie e alla prossima.
Ciao Pimpi 69, quoto mariomet per quanto concerne Clarke Tech con usb.
Attualmente per il calcio va bene anche il solito Hotbird 13° Est (JSC Sports +1, +2 e +4) però non si sa fino a quando durerà la pacchia, speriamo comunque ancora per tanto. Ciao di nuovo ed alla prossima.
al momento quasi tutti i ricevitori lavorano sulle stesse codifiche, le cam offrono qualcosina d+ (es:diablo).
Per comodità d'uso i ct offrono molto (usb,ecc) però terrei in considerazione anche i Jepssen (ho un sb-5) che fanno praticamente le stesse cose e con qualche € in meno.
Io personalmente cambierei il mio ricevitore per un "tuner HD" penso CT5000hd +, oppure st2-hd jepssen.
Per quanto riguarda i canali "calcio" , attualmente HB offre quasi le stesse cose di altri satelliti, se stai puntato su HB e AS, metti un 3° lnb su 0.8W e completi un bel pacchetto (fino a quando dura) altrimenti puoi fare un tritticoniente male 13-16-19.
La parabola motorizzata aiuta a prendere qualche canale free qua e la, ma sono canali generici.
Grazie x i vostri consigli,con il mio dec head sd 790 fino a poco tempo fà avevo inserito nella lista canali anche dcw siccome gli aggiornamenti non li facevo io a settembre con un nuovo aggiornamento è sparito tutto il problema è che il tizio che me li faceva a chiuso i battenti.
C'è modo di inserire dcwe se si dove trovo le fragoline?
Ciao alla prossima.
quelle fragoline le trovi qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=998,ciao