Mediaset ha annunciato il lancio della sua piattaforma satellitare free-to-air...
L'articolo completo in allegato.
Mediaset ha annunciato il lancio della sua piattaforma satellitare free-to-air...
L'articolo completo in allegato.
Ma sarà veramente FTA? In giro, ho letto un pò di tutto e mi sembrava di aver capito che sarebbe stato tutto gratis solo per gli italiani. Quindi avrebbero criptato il segnale (irdeto o conax) sul satellite e dato a tutti gli italiani una card (ovviamente solo a chi è in regola con il canone rai...)
Io invece ho un'altra curiosità: ma sarà Hotbird 13 E la posizione da cui irradieranno le trasmissioni o altro ?
Da qualche parte ho letto che Eutelsat aveva proposto altri satelliti.
Ci sono notiie ufficiali al riguardo ?
Hummm....altro decoder in vista per far contenti gli "amici" degli "amici"?
Non mi fido di tutta questa beneficenza.....può essere che intendano invogliare al pagamento del canone rai....visto che non va molto di moda....
Ciao kinderwagen, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Hai ragione Paolotto, mi ero concentrato sul download e mi sono dimenticato di leggere che l'annuncio era direttamente di Mediaset.
Meglio così, anche per tutti gli italiani all'estero che, penso, riusciranno senza troppe difficoltà a reperire le carte e, finalmente, a vedere la tv italiana.
Grazie ancora e ciao alla prossima
Ciao pase85, tu puoi essere contrario a nuovi dec perchè probabilmente dove vivi non hai problemi di ricezione, ma non dimenticare che attualmente ci sono ancora tanti italiani che pur pagando il canone rai non hanno luce o ne hanno ben poca; questi ultimi saranno invece ben contenti della novità. Senza dimenticare, come giustamente dice casseruola, anche gli italiani all'estero.