ciao a tutti, ho appena modificato il firmware al mio goldbox strong 8000, mettendo un sattracker 3.0, con patch ovviamente....so che non è recentissimo ma ho provato il rev4 ma mi dava problemi...il punto è questo: dato che l'ho fatto per poter vedere la rai quando cripta (per la questione diritti dell'estero) e i vari jsc sport, vorrei sapere alcune cose:
1 -innanzitutto nel menu "imposta decoder" ci sono il parametro -blocca emm's- su si e quello virtual card su off, devo rimanere così per poter avere luce in seguito?
2- nel menu editare emu keys mi compaiono le varie sezioni con le rispettive codifiche, in quella seca cosa devo inserire in n°provider, provider id (qui forse 0030), ppua ? E in quella viaccess, oltre a n° provider, provider id (qui forse 22100), ppua c'è anche "ua", cosa ci scrivo?
3- ultima cosa (meno male direte voi), delle fragole per jsc al link postatomi in un altro thread da paolotto, dato che ho un goldbox e vorrei inserirle col telecomando in quali stringhe dovrei copiarle, considerando che nella schermata del decoder me ne compaiono 16 ( da 00 a 09 e da 0A a 0F)?
scusate la lunghezza del post e le tante domande, ma ho voluto essere chiaro....attendendo vostre info (anche im PM se volete) vi saluto
...




) e i vari jsc sport, vorrei sapere alcune cose:
), delle fragole per jsc al link postatomi in un altro thread da paolotto, dato che ho un goldbox e vorrei inserirle col telecomando in quali stringhe dovrei copiarle, considerando che nella schermata del decoder me ne compaiono 16 ( da 00 a 09 e da 0A a 0F)?
, ma ho voluto essere chiaro....attendendo vostre info (anche im PM se volete) vi saluto
...
Reply With Quote



