Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: France 2

Member
    Uploads
    0

Re: France 2

Scusate Acacia e tutti gli altri, ma come devo fare io?
    Allora possiedo una Skystar 2 HD e Progdvb 6.04
    Poi ho Astra+Hotbird e non ho la motorizzata!!
    Prima tramite le giuste "fragoline" potevo vedere Tv Vlandereen: France 2/3/4/5) ora non piu'!!
    Mi potete aiutare per favore??
    Con le ultime key+sids aggiornate per esempio ad oggi, non li vedo sti canali!!!
    Mi basterebbe anche solo France 2!!
    Vi chiedo un piccolo aiuto....per favore.
    tasto

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

Ragazzi ma nessuno di voi sa darmi un piccolo aiutino????

Member
    Uploads
    0

Ciao Paolotto sempre lieto di sentirti e grazie per l'info appena potro' faro' una verifica,per ora me li godo con la [email protected] il tizio della skystar:io non posso aiutarti perchè quello che ho e so l'ho gia spiegato sopra altrimenti ben volentieri.La cosa che ho letto in giro è che su alcuni supporti come ad esempio la Di@blo ci sono dei conflitti tra provider in succhia specie quelli che hanno gli stessi c@nali percui(vedi mio post su Dr@gon) se ne schiariscono solo alcuni e non FR2-3-4-5 e ti garantisco che ne ho provate di ogni con la [email protected] la mamma suFun a volte non funge.Ora purtroppo non ricordo dove ma avevo letto che con la tua i spracitati funzionavano.Se puoi ti consiglio di verificare la frutta che sia fresca e che tutto il resto sia a posto e le frequenze che hanno subito modifiche ultimamente.Non per ultimo se ne sei capace prova ad eliminare il provid 0080Nummerc@ble e 006ACan@lDigit@@l e a lasciare solo 006CVl@ndeeren che è quello ok.Altro non so che dire...ciao e alla prossima

Member
    Uploads
    0

AH! Caro tasto2023 mi era sfuggito ma se prima le vedevi e ci tieni ai galli-2-3-4-5 perchè non torni indietro alla versione che te li schiariva...sono su ASTRA19.2 e tu hai il tuo bel Dualfeed come me...altrimenti non ti resta che lo [email protected] retta comunque prima verifica "bene"il tutto e magari fai le prove che ti ho detto perchè molte volte anche a mè è capitato l'errore banale per disattenzione o fretta.E'un po' come la differenza che c'è tra leggere e leggere capendo quello che c'è scritto...soprattutto sulle istruzioni...non so se mi son spiegato...(forse son un tantino criptico io?!) Ciao!

Member
    Uploads
    0

Sempre per tasto2023:se ti interessa e puoi sappi che a 23.5°est,raggiungibili inserendo nel tuo inpianto un lnb aggiuntivo+Diseq 4-1 trovi i galli+lamamma+tanti altri molto interessanti.Attenzione, trasmettono in standard DVB-S2 che differisce dal normale DVB-S,ma la tua scheda è Hd e quindi supporta lo standard(verifica) che di solito viene usato più che altro per i canali in alta definizione.Il provid è il teutonicoK@belD che usa il negrodue e mi risulta che la frutta fresca sia sempre(verifica) presente per vari supporti e che non cambia quasi mai(io l'ho visto nella mia Di@blo).Avevo anche chiesto ad un utente del forum con dec HD che mi aveva confermato il tutto. Aggiungo che ci sono anche degli appositi lnb monoblocco doppi per il 19.2+23.5 e comunque per i4°,se poi hai la parabola centrata sui 19.2 meglio ancora.Vedi tu se la cosa ti stimola...e provi facci sapere...

Member
    Uploads
    0

[QUOTE=acacia;327185]AH! Caro tasto2023 mi era sfuggito ma se prima le vedevi e ci tieni ai galli-2-3-4-5 perchè non torni indietro alla versione che te li schiariva...sono su ASTRA19.2 e tu hai il tuo bel Dualfeed come me...altrimenti non ti resta che lo [email protected] retta comunque prima verifica "bene"il tutto e magari fai le prove che ti ho detto perchè molte volte anche a mè è capitato l'errore banale per disattenzione o fretta.E'un po' come la differenza che c'è tra leggere e leggere capendo quello che c'è scritto...soprattutto sulle istruzioni...non so se mi son spiegato...(forse son un tantino criptico io?!) Ciao![/QUOTE
    Io continuo a non vederli sti Francesi!!
    Sono anche andato su Atlantic Bird 3 e poi su Astra 23,5 niente!!!
    Uffa!!Che vuol dire "torna indietro a come era prima??"Io ora ho l'ultima versione di vPulg e le giuste keys+sids ma non vedo France 2!!
    Ho anche scaricato Power istall softcam updater che quando accendo il pc mi scarica tutte le fragoline da solo!!Ma niente non c'è verso per vedere i Francesi!!!!!!!!!!!!

Member
    Uploads
    0

Allora tasto 2023 io non ho i tuoi stessi supporti quindi non ti so dare le risposte che vorresti per loro,forse faresti bene a postare nella sezione dedicata alla tua card e sperare in qualche anima pia.Sopra ti ho solo dato dei suggerimenti diciamo alternativi e mi permetto di dirti che non hai forse compreso bene.Quando ti ho scritto di tornare indietro intendevo suggerirti di rimettere in funzione il sistema che prima ti permetteva la visi@ne(come tu stesso hai dichiarato),poi guarda che a 5° ovest(Atlantic Bird3 sat con ottimo segnale-Nord Italia) FR2-3-5 sono in chiaro,ho installato l'impianto completo x mio padre che li vede con un cesso di decoder Telesyst@m e quindi non puoi non vederli evidentemente sbagli qualcosa nella sintonia,freq o puntamento.Il discorso dei 23,5°est io non l'ho testato quindi era da considerare un esperimento,sono sicuro che ci vuole un dec o scheda che ricevono le trasmissioni in standard DVB-S2 (devi vedere se è supportato tra le caratteristiche della tua scheda o dec),che i c@nali ci sono e che fan parte del bouquet K@belD quindi devi avere la loro frutta fresca con annessi e connessi per metterli a giorno.Buona fortuna!

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by acacia View Post
    Allora tasto 2023 io non ho i tuoi stessi supporti quindi non ti so dare le risposte che vorresti per loro,forse faresti bene a postare nella sezione dedicata alla tua card e sperare in qualche anima pia.Sopra ti ho solo dato dei suggerimenti diciamo alternativi e mi permetto di dirti che non hai forse compreso bene.Quando ti ho scritto di tornare indietro intendevo suggerirti di rimettere in funzione il sistema che prima ti permetteva la visi@ne(come tu stesso hai dichiarato),poi guarda che a 5° ovest(Atlantic Bird3 sat con ottimo segnale-Nord Italia) FR2-3-5 sono in chiaro,ho installato l'impianto completo x mio padre che li vede con un cesso di decoder Telesyst@m e quindi non puoi non vederli evidentemente sbagli qualcosa nella sintonia,freq o puntamento.Il discorso dei 23,5°est io non l'ho testato quindi era da considerare un esperimento,sono sicuro che ci vuole un dec o scheda che ricevono le trasmissioni in standard DVB-S2 (devi vedere se è supportato tra le caratteristiche della tua scheda o dec),che i c@nali ci sono e che fan parte del bouquet K@belD quindi devi avere la loro frutta fresca con annessi e connessi per metterli a giorno.Buona fortuna!

Member
    Uploads
    0

Allora sono finalmente riuscito a vedere sti Francesi.
    Vedo France 2 e 5 che erano quelli che volevo.
    Vi riangrazio tanto.
    Ora pero' vorrei sapere come fare per vedere M6 Music Hits e M6 Music Club nonchè M6 Music Black che fanno parte sempe si canal sat o lus non ricordo bene e che prima (circa 1 anno fa) riuscivo a vedere e ora non piu'!!!
    Io ho una Skystar 2 Hd con Astra+Hotbird e l'ultima versione di Progdvb con Vplug (ultimo) e Power istall softcam updater.
    Grazie in anticipo ragazzi.

Member
    Uploads
    0

ciao tasto 2023, qui solosurf... ma soprattuto visto che uso 2020 immagino che pur non avendo il tuo decoder le procedure siano le stesse... mi sono un po perso nei post di prima... come hai fatto a vedere france 2 e 3??? sei rimasto su astra e HB e se si cosa hai cambiato??? grazie mille

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Advertise Here