Mi sto avvicinando al mondo dreambox e ho letto che è possibile fargli vedere i canali in streaming da internet. Qualcuno mi puoi dire (anche in pm) quali canali di streaming si possono vedere e quali codifiche di streaming sono supportate?
Mi sto avvicinando al mondo dreambox e ho letto che è possibile fargli vedere i canali in streaming da internet. Qualcuno mi puoi dire (anche in pm) quali canali di streaming si possono vedere e quali codifiche di streaming sono supportate?
Scusami, ma sei sicuro? Ho letto in giro di usare il programma VLC installato sia sul decoder che sul pc e poi si può mandare il filmato in streaming dal pc al dreambox (e quindi sul televisore).
Ma forse mi sono risposto da solo: se il filmato si vede sul pc con il programma vlc, si vedrà anche nel dreambox...
Sul drembox è possibile visionare in streaming con vlc con sorgente pc in rete locale.
Ci sono sul web istruzioni in merito.
I risulatati sono buoni se il film che mandi è per esempio un cartone animato appena sufficienti per i video con risoluzione maggiore!
Ciao![]()
Si può anche vedere in streaming sul pc ciò che vedi per tv col dreambox. Io ad esempio, quando c'è un posticipo di serie a, il primo tempo mentre ceno me lo vedo sullo schermo del portatile attraverso il dreambox che mi trasmette in streaming wireless la partita ;)