Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione: vi risulta che con i CT sia possibile avere luce su TV Vlaanderen (Astra 19.2)? E' codificato in s..a2.
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione: vi risulta che con i CT sia possibile avere luce su TV Vlaanderen (Astra 19.2)? E' codificato in s..a2.
19.2°e :si, è possibile![]()
invece su 23.5 c'è (non tutto il pacchetto) e a quanto ne so non è "schiaribile"
buonasera,
sapete se è possibile anche con il Jeppsen 6000-c ?
nel caso potete darmi suggerimenti ?
grazie
Ieri sera ho provato a installare l'ultimo firm e l'ultima softc@m sul mio Clarke Tech 2100+ ma niente da fare. A giudicare dal file di testo che l'accompagna la softc@m in teoria contiene quello che servirebbe ma non ho visto risultati
Ho visto che le fragole sono di due tipi, c'è anche la stringa DEC, io nel Jeppsen 600-c non sò dove inserirla. Potete darmi suggerimenti?
grazie
non mi sembra che su TV Vlaandreen trasmettano in diretta partite di Seria A![]()
Ciao inge99, ho fatto il controllo con il mio CT 3100, ma non ho avuto luce su nessuno dei canali di cui alle frequenze da te segnalate. A questo punto sarebbe iinteressante sapere da Claus2k come fa lui a vedere quei canali visto che alla tua domanda ha riposto: "si, è possibile". Auguriamoci che legga il post e ci risponda.
P.S. Ti do per certo invece che con una cam Dragon o T-Rex caricate con Predator 369 hai piena luce su Astra 19.2° E. Puoi vedere qui il relativo post dell'amico acacia, se vuoi leggere tutta la discussione la trovi qui.
Grazie mille per l'aiuto paolotto, avevo letto il thread con le indicazioni di acacia ma mi chiedevo se era possibile anche senza l'uso di una cam. La mia è più una curiosità tecnica che altro, perchè avendo anche una parabola puntata su AB3 riesco a vedere buon parte dei canali francesi trasmessi da TV Vlaanderen (mi manca solo France 4). Grazie ancora e a presto.