Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 12 of 12

Thread: Domande da un utente arrugginito

Junior Member
    Uploads
    0

Re: Domande da un utente arrugginito

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao caro amico, ho una vaga idea che sei fuori strada perchè 7tywan è passato dal 5400 ad un qualsiasi decoder fta.
    eh no! il mio 5400 me lo tengo ben stretto. la domanda che ho fatto era solo curiosita' per la materia, ma il secodno decoder da affiancare al vecchio ma glorioso humax non l'ho ancora scelto

anzi, caro paolotto, ti sarei grato se avessi un suggerimento da darmi: il secondo ricevitore si piazzerebbe in camera dal letto attaccato ad un vecchio (ma perfettamente funzionante) tv crt da 21". per cui opterei o per un FTA o per un combo sat+dtt. in ogni caso, mi piacerebbe che il ricevitore fosse patchabile e avesse un minimo di supporto in rete.

che mi consigli?

2. Advertise Here
    VIP Member
    Uploads
    0

Re: Domande da un utente arrugginito

Quote Originally Posted by 7tywan View Post
    eh no! il mio 5400 me lo tengo ben stretto. la domanda che ho fatto era solo curiosita' per la materia, ma il secodno decoder da affiancare al vecchio ma glorioso humax non l'ho ancora scelto

anzi, caro paolotto, ti sarei grato se avessi un suggerimento da darmi: il secondo ricevitore si piazzerebbe in camera dal letto attaccato ad un vecchio (ma perfettamente funzionante) tv crt da 21". per cui opterei o per un FTA o per un combo sat+dtt. in ogni caso, mi piacerebbe che il ricevitore fosse patchabile e avesse un minimo di supporto in rete.

che mi consigli?
    Ciao 7tywan, il termine "passato" da me usato nel post precedente per l'amico maibach non era riferito al cambio di decoder da parte tua, ma riguardava l'argomento in discussione che in apertura di thread era il 5400 ed adesso chiedevi informazioni sulla patchatura di un fta (sei passato ad un qualsiasi fta). Rispondo alla tua domanda e sto sul generico perchè penso che ognuno di noi abbia in fatto di decoder le proprie simpatie personali; per un fta non hai che l'imbarazzo della scelta e tutti a prezzi più che accessibili con una sola avvertenza prima di procedere all'eventuale acquisto accertarsi che il decoder in questione sia trattato sui vari forum in modo particolare per quanto attiene agli aggiornamenti che devono essere in linea con le novità del mondo satellitare. Per il sat+dtt ho sentito dire che il Clarke Tech 5000 Combo Plus sia un ottimo decoder anche se il prezzo rientra in fascia alta. Aspetta comunque l'opinione degli altri amici che sicuramente ti daranno delle valide indicazioni al riguardo. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here