salve, qualcuno puo' dirmi se e' possibile c.s. con g.b. str 8100? grazie
salve, qualcuno puo' dirmi se e' possibile c.s. con g.b. str 8100? grazie
Ciao Grenkone,
premettendo che in italia il CS è illegale, si è possibile farlo con lo strong 8000/8100...basta possedere Gb@x ed S-C-T con vplug ultima versione...se non conosci nessuno dei sw da me citati fai una bella ricerca ;)
Ad ogni modo tutti e tre usati contemporaneamente ti danno la possibilità di RICEVERE in CS ma non il contrario..quindi il tuo compito principale (oltre quello di scaricare, installare e configurare i sw prima citati) è di trovare un AMICO che ti dia gli accessi...e ovviamente che nn voglia nulla in cambio!!:P
Spero di essere stato chiaro e di non aver infranto alcuna regola...
Saluti
Chandler
a me è sempre stato detto che è impossibile con SCT e vplug...io ho un gb pioneer ma con i suddetti software ci lavoro bene...non so che dire...
@blink87
infatti non è possibile fare CS SOLO con SCT e vplug...se leggi bene ho parlato di 3 sw che lavorano insieme...ovvero Gb@x, SCT e vplug...
Io personalmente ho avuto modo di vederlo in funzione (tempo addietro) con uno Strong 8100 e funzionava...anche se il CS non è di mio interesse!!
Saluti
salve, il s.w. GB@X, sichiama proprio cosi'? perche' su san google non sono riuscito a trovarlo.
Ciao a tutti, io ho un goldbox Strong8000 con revolution 4. Esiste una guida su come configurare questi decoder per il CS ?
Ho visto nella sezione Cardsharing del forum ma io di inglese...
Grazie.
Ciao
@grenkone il sw lo devi cercare come "gbox" (ultima versione) anche se ultimamente quasi tutti utilizzano cccam (che nn si può ancora usare con SCT)...per le istruzioni nn posso aiutarti...
@Lex983 dubito esistano dei manuali su come fare cs ma non è impossibile, dato che l'argomento e' scottante clicca QUI per avere qualche maggiore info... inoltre non è cmq semplice, x lo scambio ci vogliono carte in locale e difficilmente troverete 1 che vi faccia da server senza ricevere niente..