Ho visto che esiste questo nuovo canale (addirittura fta) a 13°E che trasmette le partite della domenica. Qualcuno ha dei feedback al riguardo?
Ho visto che esiste questo nuovo canale (addirittura fta) a 13°E che trasmette le partite della domenica. Qualcuno ha dei feedback al riguardo?
armenia TV sui 36 EST ho letto che l'8 febbraio ha fatto vedere palermo napoli in chiaro, sono curioso se è uguale a quello dei 13 ° est.domenica vedremo xD
Ciao a tutti, questo è quanto c'è scritto su kingofsat a proposito della new entry:
Hotbird 6 (13°E), 2009-02-13
Un nuovo canale in DVB-S: Armenia TV (Armenia), su 10971.00MHz, pol.H SR:27500 FEC:3/4 SID:16 PID:278/534 Armeno - In chiaro - FTA
Speriamo per quanto riguarda la serie A che adottino anche qui quello che hanno fatto finora sui 36° Est. Sabato e domenica prossima vedremo. Ciao di nuovo ed alla prossima.
Scusate ma ieri sera nessuno ha controllato se trasmettevano il derby?
è stato anche aperto un thread apposito.
Ieri sera niente derby su Armenia Tv
mi dispiace dirvelo ma su armenia TV quello che ha il logo "USarmenia",cioè quello dei 13 EST non trasmette la Serie A perchè ho controllato il palinsesto al sito ufficiale e non porta proprio niente di calcio.Mi dispiace a me in primis :(