Ciao el pocho ed inesperto, quello che avete scritto è tutto giusto e sta bene. Mi permetto di far rilevare solo un particolare e cioè che l'interesse primario di misterium06 in questo momento è quello di vedere la partita di champions dell'Inter e non altri avvenimenti sportivi. Allora io gli ho indicato la strada più semplice secondo me dove non avrà fastidi con le fragole ed ho concluso il mio primo intervento dicendo: poi (il giorno dopo) la puoi girare dove vuoi a seconda della convenienza. 1°W è molto valido così come 7°W, ecc. ecc.
Ciao AK47ita, io sono convinto di sì, però prendi con beneficio d'inventario perchè io sono in Lombardia. Se vuoi fare un controllo clicca qui, immetti il nome della località dove ti trovi e poi clicca sul pulsante Go!, fatto questo a metà pagina a sinistra vedrai "Satellites & Dish Sizes" clicchi lì e vai a leggere quello che ti dice per il satellite che ti interessa. Ciao di nuovo ed alla prossima.
infatti paolotto...io gli ho consigliato 1w,sia per la partita(che gli interessa) e in +(gia dato che deve mettere un'altra parabola)puo vedere molte cose....non so perche ci hai fatto notare sta cosa.io gli ha consigliato quel satellite perche da buon intenditore di sat e di calcio credo che 1w in questo momento sia migliore....poi se è perche ho solo 2 post nel forum non credo che non possa aiutare chi chiede un aiuto, ho è permesso solo a chi è Administrator,ditemelo subito...
RAGAZZI!!! Stiamo calmi!!! Domani sfiderò il gelo per installare la seconda parabola e speriamo bene! Intanto vi ringrazio per le informazioni che mi date.
So che per parlare di argomenti precisi ci sono thread appositi; credo che El pocho non abbia scritto il suo intervento con l'intenzione di dirottare questo thread su altri argomenti, così come Paolotto nno abbia usato nessun tono polemico, ma abbia scritto solo per mantenere la discussione sull'argomento di partenza.
Quindi, stringiamoci la mano, aiutiamoci sempre e il forum sarà sempre migliore!
E come sempre... FORZA INTER!
ok.........avro' frainteso....comunque forza napoli
scusate la curiosità,ma chi non ha una parabola motorizzata come fa a capire come deve angolare la parabola? ciao
Ciao smeraldo, non hai specificato dove vuoi spostare la parabola, se intendevi su Thor/Intelsat a 1° W devi leggere questo thread. Ciao di nuovo ed alla prossima.