Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 48

Thread: Inter - Manchester

New Member
    Uploads
    0

Re: Inter - Manchester

Buongiorno a tutti, sto letteralmente impazzendo per trovare la partita :( è da 2 giorni che faccio prove ma nulla
    Qualcuno sa dirmi, cosa posso aprire con una predator?
    Zona nord-est con parabola da 75, motorizzata a mano
    Gli fta li ho provati ma non li ricevo

Per la tv6 di cui si parlava, ho visto che è su 4 satelliti.. qual'è quello da agganciare? Con una predator combino qualcosa?

Grazie infinite a chi mi saprà rispondere

2. Advertise Here
    Member
    Uploads
    0

Ciao Dagon,
    la risposta più semplice te l'ha data Palotto. Io ho puntato la parabola su Astra 2 a 28,2 est dove puoi vedere la partita sui seguenti canali FREE:
    ITV 1, Ulster TV e Scottish TV. Tieni presente che questi canali non sono facilissimi da sintonizzare. Io che ho un sistema motorizzato e una parabola da 90cm ho dovuto abbassare l'inclinazione della padella di circa 2° (come satellite di riferimento - 0 - ho Hotbird). Però visto che tu hai un rotore a mano magari lo puoi fare anche con molta, molta calma!

Se poi ti stufi dell'inter puoi fare un salto su ITV 4 dove danno la Roma col pupone...

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by dagon View Post
    Buongiorno a tutti, sto letteralmente impazzendo per trovare la partita :( è da 2 giorni che faccio prove ma nulla
    Qualcuno sa dirmi, cosa posso aprire con una predator?
    Zona nord-est con parabola da 75, motorizzata a mano
    Gli fta li ho provati ma non li ricevo

Per la tv6 di cui si parlava, ho visto che è su 4 satelliti.. qual'è quello da agganciare? Con una predator combino qualcosa?

Grazie infinite a chi mi saprà rispondere
    Ciao dagon, la via più semplice per vedere la champions è, come ti ha detto spadiana, andare a 28.2°Est dove non ti serve altro perchè viene trasmessa in chiaro su diverse emittenti e quindi la dragon ed il predator puoi fare a meno di usarli. Dai unìocchiata qui e sei a posto. Mi sembra strano che tu non ricevi a 28.2°E, io sono in alta Lombardia e con 80cm. ho piena luce.
    Per la TV6 il satellite da aggangiare è Thor/Intelsat a 0.8/1°W, però è codificata in nagra2 e non so se il tuo predator riesca ad aprirla. Comunque la sezione della dragon la trovi qui, prova a dare un'occhiata per il predator. Ciao di nuovo ed alla prossima.

New Member
    Uploads
    0

Grazie a tutti per le risposte =)
    Purtroppo ai 28.2e non ricevo astra 2d perchè sono troppo a est (friuli), mentre 2a,2b,2c sono perfetti :(

Se risolvo in qualche modo vi aggiorno
    Grazie ancora

Junior Member
    Uploads
    0

Unhappy Re: Inter - Manchester

...scusate se mi intrometto, ma il canale in questione "TV6" su 1°W l'ho cercato su "ilredeisatelliti" non c'è... Su che TP lo posso trovare? Sbaglio denominazione...

GRAZIE!

Senior Member
    Uploads
    2

Quote Originally Posted by misterium06 View Post
    RAGAZZI!!! Stiamo calmi!!! Domani sfiderò il gelo per installare la seconda parabola e speriamo bene! Intanto vi ringrazio per le informazioni che mi date.
    So che per parlare di argomenti precisi ci sono thread appositi; credo che El pocho non abbia scritto il suo intervento con l'intenzione di dirottare questo thread su altri argomenti, così come Paolotto nno abbia usato nessun tono polemico, ma abbia scritto solo per mantenere la discussione sull'argomento di partenza.
    Quindi, stringiamoci la mano, aiutiamoci sempre e il forum sarà sempre migliore!
    E come sempre... FORZA INTER!

ciao misterium, anche io sn rc e tanto tempo fa facendo delle prove sn riuscito a beccari svariati satelliti tra cui i 28,26,9,7,19 E 1,7,12,5w ecc ecc x cui vai tranquillo che fino ad ora puoi seguire tutti i suggerimenti che ti pare siamo coperti.
    io attualmente ho un dual feed hotbird/thor sulla stessa parabola da 85 cm.
    quello che ti posso consigliare, se il tuo dec supporta la codifica ad 1w e le key, allora attualmente x esperienza diretta posizionati li cosi vai tranquillo pure x qualche partita di serie a, se poi hai una seconda parabola meglio ancora.
    se invece è sl fta vai sui 28 E!!!

p.s. la partita su thor è trasmessa anche su ct2, stv3 slovakia,b92 tv

Member dertoxx's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by SSSMMM View Post
    ...scusate se mi intrometto, ma il canale in questione "TV6" su 1°W l'ho cercato su "ilredeisatelliti" non c'è... Su che TP lo posso trovare? Sbaglio denominazione...

GRAZIE!
    il canale è su TP 11.785 H 28000 ... ma su 0.8 W (THOR 5) n*agr*aVis*ion 2 e 3

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by misterium06 View Post
    RAGAZZI!!! Stiamo calmi!!! Domani sfiderò il gelo per installare la seconda parabola e speriamo bene! Intanto vi ringrazio per le informazioni che mi date.
    So che per parlare di argomenti precisi ci sono thread appositi; credo che El pocho non abbia scritto il suo intervento con l'intenzione di dirottare questo thread su altri argomenti, così come Paolotto nno abbia usato nessun tono polemico, ma abbia scritto solo per mantenere la discussione sull'argomento di partenza.
    Quindi, stringiamoci la mano, aiutiamoci sempre e il forum sarà sempre migliore!
    E come sempre... FORZA INTER!
    Ciao misterium06, scusa, ma mi hai letto nel pensiero ? Perchè la mia intenzione era proprio quella che hai detto tu. Comunque vedo che con il tuo nick non ci si deve meravigliarsi di niente, o no ? Ciao di nuovo ed alla prossima.

Junior Member
    Uploads
    0

salve ragazzi! vorrei sapere dove è piu facile secondo voi beccare la partita stasera!
    di solito le guardo su jsc sport +1 e +2 ma non lo riesco piu a vedere su 13E. con un parabola motorizzata puntata a 7W vedo jsc sport normale ma non so se la danno.
    voi che dite??
    ho letto di provare 1W che canali si prendono per vederla??
    grazie delle risposte!

Junior Member
    Uploads
    0

dimenticavo, sono munito di humax 5400, eventualmente lo riesco ad aprire nagra2 e 3??

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Advertise Here