io sono in possesso di 2 500 cloni e lavorano alla grande problemi 0 altri amici possiedono inet 300 e ne sono soddisfatti , l'unico ricevitore di cui ho sentito un po di critiche e stato ipbox 200
io sono in possesso di 2 500 cloni e lavorano alla grande problemi 0 altri amici possiedono inet 300 e ne sono soddisfatti , l'unico ricevitore di cui ho sentito un po di critiche e stato ipbox 200
Ciao AT81, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.
Ciao AT81
ascolta il mio consiglio il DM 800 e ottimo![]()
l'ipbox non e' un semplice clone.. e' il concorrente piu' temuto dalla dream multimedia.
ne esistono molti modelli, tutti piu' prestanti degli stessi dreambox.
in ogni caso per evitare sempre le solite domande:
tutti i cloni permettono di fare tutto quello che si puo' fare con i dream.
ciao!
Salve a tutti.. sono nuovo del forum, volevo chiedere un vs. parere su acquisto decoder. Ho visto su internet che diversi vendono decoder con le stesse identiche funzionalità del DM500 e a prezzi decisamente inferiori, garantendo stessa qualità anche dei componenti. In particolare ne ho visto uno di questi su un sito vertigostore e sarei tentato ad acquistarlo (visto anche il prezzo) anche per poter inizare a lavorare e studiare questo tipo di decoder con linux on board e poterlo utilizzare con NDS per SKY, ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze su questi decoder o su altri simili con le stesse caratteristiche.
Grazie.
Roby
Sarebbe utile presentarsi qui prima grazie!
i cloni delle volte sono superiori agl originali , cmq io ho provato inet-box 300 e unixbox e vanno bene quanto un 500!ciauz