Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: JSC - Fragole?

VIP Member
    Uploads
    0

Re: JSC - Fragole?

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Ciao misterium06, io ho fatto, anzi sto facendo tante prove a riguardo, ti posso dire che secondo me dipende anche da che decoder hai, questo perchè io con il Galaxy5003 non sono riuscito a dare luce nonostante aver provato tutte le fragole di tutti i boschi, nessuno mi ha dato certezza sulla co*i*ica su 7°w (sarà i*d*eto2?), mentre con EmmeEsse2300+ con FW adatto splende il sole.
    confermo che 7w e irdeto2......

2. Advertise Here
    Member dertoxx's Avatar
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by robertobettega View Post
    Ciao misterium06, io ho fatto, anzi sto facendo tante prove a riguardo, ti posso dire che secondo me dipende anche da che decoder hai, questo perchè io con il Galaxy5003 non sono riuscito a dare luce nonostante aver provato tutte le fragole di tutti i boschi, nessuno mi ha dato certezza sulla co*i*ica su 7°w (sarà i*d*eto2?), mentre con EmmeEsse2300+ con FW adatto splende il sole.
    Premetto che non conosco nel dettaglio i due dec che indichi ... ma di una cosa sono sicuro.
    Affinché il dec con "opportuno firmware" possa decodificare le K*E*Y der dito deve essere "gestito" dal FIRM, montato sul dec, il relativo id*ent provi*der ... in soldoni ... Tu hai le chiavi ma nel firmware pur esistendo la casa (er dito) non esiste la "giusta" porta (ide*nt prov*ider) da aprire.

Ciao dertoxx

Senior Member
    Uploads
    0

quindi con il mio zodiac 1500 fta già aggiornato e messo tutto non si vedono,non si vedno a nessuno,quali sarebbero però queste k*y??? dove le posso trovare? mi faccio un giro
    grazie a tutti :)

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by ardu View Post
    quindi con il mio zodiac 1500 fta già aggiornato e messo tutto non si vedono,non si vedno a nessuno,quali sarebbero però queste k*y??? dove le posso trovare? mi faccio un giro
    grazie a tutti :)
    Ciao ardu, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Se non escono degli aggiornamenti ai firm. attualmente in circolazione non si ha luce su JSC Sports + ed è perfettamente inutile perdere tempo a cercare le fragoline nei boschi perchè quand'anche le trovaste non fungerebbero. Fino ad oggi la luce c'è stata solo per mezzo del firm del decoder. Aspettiamo con pazienza che gli esperti mettano mano agli aggiornamenti. Ciao di nuovo ed alla prossima.

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by paolotto View Post
    Ciao ardu, la prima cosa da fare è presentarsi qui. Grazie.

Se non escono degli aggiornamenti ai firm. attualmente in circolazione non si ha luce su JSC Sports + ed è perfettamente inutile perdere tempo a cercare le fragoline nei boschi perchè quand'anche le trovaste non fungerebbero. Fino ad oggi la luce c'è stata solo per mezzo del firm del decoder. Aspettiamo con pazienza che gli esperti mettano mano agli aggiornamenti. Ciao di nuovo ed alla prossima.
    ricordavo di essermi presentato,rimedio subito
    grazie paolotto,per quanto riguarda il mio decoder mmm mmm gli aggiornamenti dà adesso in poi mmm mmmm
    ciao e alla prossima

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Advertise Here