sotto unix (essendo nativa cccam) troverai di tutto e di + a partire dal plug kaffeine (cerca su google per le faq e doc)
sotto unix (essendo nativa cccam) troverai di tutto e di + a partire dal plug kaffeine (cerca su google per le faq e doc)
non c'è la sezione per il nostro decoder..interista e stato gentile e mi ha spiegato cosa intendeva per nostra sezione..è un post aperto nella sezione albania dove parlano e si tratta di cm caricare eeprom firmware e fragole cn pem.cmq ti posto il link:
http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=69256
orko scusa e per quanto riguarda newcamd è possibile sul nokia?
non ne capisco molto
in newcamd è possibile e anche abbastanza facile, puoi usare il plug wincsc oppure acamd + sct tool e interfacciarlo con il nokia in modalita' tis
orko non è poi tanto facile..ho caricato wincsc in sct..lo legge, lo carica e tramite gui carico il server..fino a qui tutto ok faccio update ports e mi da ok nei provaider ma nn si connette..mi sapresti aiutare?
ho provato ad utilizzzare Mpcs ma in arabo non capisco niente,nemmeno se si connette..sapete dirmi quale altro programma riesce ad interfacciare il nokia al pc?
o per favore mi aiutate su mpcs o con wincsc?