Amici
Qualcuno sa di qualsiasi negozio che vende questa scheda, nella cittą di Varese, o Como , o Verbania, o Luino
grazič
Amici
Qualcuno sa di qualsiasi negozio che vende questa scheda, nella cittą di Varese, o Como , o Verbania, o Luino
grazič
La R4, la DSTT, la N5 sono tutte interfacce per la Nintendo DS. Senza MicroSd le puoi trovare nei negozi di informatica ad un prezzo che varia dai 40 ai 50 euro. Qualcuno le vende gią con la MicroSd da 2 giga con una quarantina di giochi preinstallati ad una settantina di euro.
Recentemente ad una Fiera dell'Elettronica ho trovato la R4 a 8 euro e all'Iper la MicroSd Casio in offerta a 4,90 euro.
Erba, nella tua zona, é uno dei luoghi dove la Fiera dell'Elettronica, che č sempre quella con gli stessi espositori in giro per l'italia, fa tappa una/due volte l'anno. Prova ad informarti.
Ciao, ploper
http://www.blunautilus.it/index.php/.../id/184/cols/2
Come potrai vedere dal link quest'anno la fiera si sposta da Erba a Monza, spero sia comoda lo stesso per te.
Ciao, ploper
Ci sono molti siti che le vendono online,
io le ho comprate online sun un sito di San Marino....![]()
non vorrei fare pubblicita' al sito ne sponsorizzarlo + di quanto nn lo sia gia' in rete ma su dedanetshop.it io ne ho comprate ben 5 e mi son trovato sempre benissimo sia con le R4 che con le N5 (che consiglio)..merce ottima, consegna rapida e gestore affabile